Il Rapid Vienna ha annunciato il suo acquisto invernale più importante, l'allenatore Johannes Hoff Thorup, ancor prima dell'apertura della sessione invernale di calciomercato. Nelle prossime settimane la SK Rapid dovrà prendere poi delle importanti decisioni in merito alla rosa da mettere a disposizione del nuovo tecnico e qualcosa potrebbe cambiare anche per il futuro di Janis Antiste, giocatore arrivato in prestito dal Sassuolo.

Tra le altre cose, il direttore sportivo Markus Katzer deve chiarire la situazione relativa all'attaccante Janis Antiste. Il francese è attualmente in prestito dal Sassuolo. Al raggiungimento di un certo numero di presenze in campionato, scatterebbe un obbligo di acquisto di oltre 3 milioni di euro. Tuttavia, il ventitreenne finora è stato ben al di sotto delle aspettative (3 gol in 29 partite).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: occhi su Yanis Massolin, il Rabiot del Modena

Calciomercato Sassuolo: Lipsia, maxi-offerta per Muharemovic

SN - Calciomercato Sassuolo in uscita: in quattro pronti a lasciare a gennaio

Secondo il Kurier, sono possibili sia la risoluzione del contratto di prestito che la revoca dell'obbligo di riscatto. Molto dipenderà dalle scelte del nuovo allenatore: se scatterà la scintilla tra Hoff Thorup e Antiste, il francese potrebbe rimanere a Hütteldorf come attaccante titolare in prestito, altrimenti il suo futuro potrebbe rapidamente cambiare. E il Sassuolo è in attesa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 18:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print