SassuoloNews.net, presente da quasi 3 anni, vuole continuare a restare vicina alla sua utenza, sempre più numerosa. Il sito più aggiornato sulle vicende del Sassuolo che in poco tempo ha avuto grande seguito, sbarca anche su Telegram! Da qualche giorno ormai è attivo il nuovo canale Telegram ufficiale di SassuoloNews.net, il primo sito neroverde a sbarcare sulla piattaforma di messaggistica. Perché Telegram? Questo nuovo strumento di informazioni va ad aggiungersi agli altri canali social che abbiamo scelto di utilizzare e condividiamo con la nostra utilizza, vale a dire Facebook, TwitterInstagram, per essere ancora più vicini alla nostra utenza e per permettere a ogni vero tifosi neroverde di restare sempre aggiornato con le ultime notizie sulla nostra squadra del cuore.

L’iscrizione al canale di SassuoloNews.net come ogni sezione del sito è totalmente gratuita, permette di ricevere le notizie più importanti della giornata direttamente sul vostro cellulare, E' semplice, funziona come un messaggio Whatsapp: arriva la notifica e potrete leggere le ultime news, decidendo o meno di cliccare sul link (se presente) per leggere la notizia al completo. Una cosa importante e a cui teniamo: riceverete poche notizie durante il giorno! Sì perché non vogliamo essere troppo invadenti stressandovi e diventando fastidiosi con numerose notifiche. No, a quello ci pensano già le nostre moglie o i nostri mariti e i nostri figli! Scherzi a parte, riceverete infatti solo le notizie più importanti della giornata neroverde. SassuoloNews.net pubblica in media più di 20 notizie al giorno e per leggerle tutte, il metodo migliore rimane sempre lo stesso, digitare www.sassuolonews.net sul vostro browser, su qualsiasi piattaforma. L'apertura del canale Telegram ci permette di esservi ancora più vicini. Ogni vero tifoso neroverde dovrebbe iscriversi per non perdersi nemmeno un aggiornamento sulla prima squadra ma anche sul settore giovanile, la squadra femminile e tutto ciò che circonda il mondo neroverde

Come installare Telegram e iscriversi al canale di SassuoloNews.net per essere sempre aggiornati

Non avete Telegram? Telegram è la più veloce app di messaggistica sul mercato e potrete trovare, oltre alle chat con i vostri amici, anche numerosi canali di informazione. Per installare Telegram basta aprire il Play Store da un dispositivo Android o l'Apple Store da un dispositivo Apple, cercare Telegram e premere invio. La successiva scheda permetterà il download e installazione; si ritroverà il software nell'elenco delle app sul dispositivo. Non siete ancora iscritti al Telegram di SassuoloNews.net? Fate presto e spargete la voce! E naturalmente: forza Sasol!

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Social / Data: Sab 18 settembre 2021 alle 19:10
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print