Continua l'asse tra Frosinone e Sassuolo. Dopo gli affari estivi che hanno visto diversi giocatori cambiare maglia, con Daniel Boloca che è arrivato alla corte di Alessio Dionisi e con Riccardo Marchizza e Abdou Harroui che hanno fatto il percorso inverso (più il prestito di Turati), c'è stato un quarto affare nei giorni scorsi, il primo del calciomercato Sassuolo di gennaio, ovvero la cessione di Lazar Zaknic, difensore classe 2004. Ora un altro giovane difensore lasciare il club neroverde per trasferirsi in Ciociaria, stiamo parlando del cipriota Andrea Ioannou, classe 2005.

Dopo l'arrivo dall'AEL Limassol in estate, il cipriota ha trovato poco spazio con Bigica, collezionando 7 presenze complessive ma appena 384 minuti con la Primavera del Sassuolo. Ora il passaggio al Frosinone che ha 3 punti in classifica dopo le prime 16 giornate del campionato Primavera e proverà il miracolo salvezza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ozkacar Sassuolo, contatti in corso: sarebbe il 3° colpo dal Valencia

Carnevali fa il punto sul calciomercato Sassuolo: "Kean, Sensi e Cragno: dico tutto"

Masina Sassuolo, da Udine: sprint neroverde, c'è l'ok di Pozzo

Il difensore Andreas Ioannou, classe 2005, va a rafforzare i gialloazzurri e lascia il Sassuolo Primavera a titolo definitivo. Ecco l'annuncio del Frosinone: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione sportiva Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Andreas Ioannou. Il difensore classe 2005 arriva a titolo definitivo".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 10 gennaio 2024 alle 16:51
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print