Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Cagliari Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci, valida per la ventisettesima giornata di campionato, e terminata con il punteggio di 2-2. Ecco le pagelle di Sassuolo-Cagliari Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-2-1)

Theiner 6 - Beffato da due conclusioni chirurcgiche dei giocatori del Cagliari: sia Idrissi che Vinciguerra infilano il pallone all'angolino e lui non può nulla.

Parlato 5,5 - Va vicino al gol con un inserimento ed è un fattore con le sue rimesse laterali a lunga gittata. Una buona chiusura a inizio ripresa ma nella ripresa è costretto a rincorrere.

Loeffen 6,5 - Sfiora il gol di testa alla mezz'ora e poi salva tutto all'inizio del secondo tempo con un grande intervento difensivo. Ultimo baluardo difensivo dei neroverdi.

Di Bitonto 5,5 - In questa fase sembra aver superato Corradini per il ruolo di erede di Cannavaro. Scivola spalancando la porta a Vinciguerra per il gol del momentaneo 1-2.

Falasca 6 - Buona corsa sulla fascia mancina. Nel primo tempo lancia qualche segnale incoraggiante, nella ripresa fa un po' più di fatica ma basta per la sufficienza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Youth Cup “Fattorie Donna Giulia”: Sassuolo rimontato in finale dal Manchester City

Luca Toni: “Negato l’ingresso al circolo col cane”. Voleva vedere il figlio che gioca col Sassuolo

Monza Sassuolo Primavera: 2° tempo senza guardalinee, cosa è successo

Leone S.v. Esce per un problema al ginocchio, speriamo non sia nulla di grave.

(Dal 14') Caragea 6 - Nel primo tempo è poco presente nonostante vada vicino al gol, nella ripresa ha qualche spunto ma nulla di più. La qualità però si vede.

Abubakar 6 - Gioca con grande calma, a volte anche troppa, ma si nota una certa differenza di atteggiamento, soprattutto mentale, rispetto ai suoi colleghi più 'piccoli'.

Lopes 6 - Libero di offendere di più giocando da interno di centrocampo, si fa vedere con un paio di break interessanti.

(Dal 75') Ravaioli S.v.

Knezovic 7,5 - Forse uno dei peggiori nel primo tempo, con tanti errori, ma al 44' pesca il jolly con una punizione calciata da casa sua e che sorprende il portiere avversario. E si ripete poi all'81' salvando la baracca con un tiro-cross velenoso che si infila all'angolino.

(Dall'88') Baldari S.v.

Vedovati 6 - Anche oggi, in una giornata tetra, uno dei pochi che tenta il guizzo e la giocata. Poco preciso sotto porta rispett alle ultime occasioni ma è uno dei più vivaci.

(Dal 75') Minta S.v.

Russo 6 - Colpisce una traversa e mette lo zampino nelle poche occasioni pericolose create dal Sassuolo, procurandosi anche il calcio di punizione poi trasformato in gol da Knezovic.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 30 marzo 2024 alle 14:56
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print