Mister Gianpiero Piovani ha commentato il successo per 2-0 del Sassuolo Femminile contro il Como Femminile. Ecco le sue parole in esclusiva a SassuoloNews.net: "Il Como, dopo che siamo andate in vantaggio dove siamo state brave a sfruttare una bella azione, ci ha messo in difficoltà perché trovava le giocatrici tra le linee poi dopo aver cambiato modulo ed esserci messe a 5 dietro non dico che è stato più facile ma abbiamo chiuso bene gli spazi e ripartivamo bene in contropiede. Sono contento per le ragazze, come ero un po' deluso dopo le partite con la Roma e l'Inter, oggi quello che contava, visto che era uno scontro diretto, era vincere. Lo abbiamo fatto meritatamente contro una squadra organizzata e tosta, ma credo che le ragazze abbiano meritato questa vittoria e sono contento per loro".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, da Sciabica a Philtjsen: le convocate in Nazionale

Sassuolo Femminile: "Divorzio con Piovani probabile a fine stagione"

SN - Daniela Sabatino: "Sassuolo, vogliamo la salvezza. Due gol importanti per me"

La doppietta di Sabatino?
"Come Daniela, anche le altre che stiamo aspettando, si sono messe a disposizione della squadra, della società e dello staff ed è molto importante. Io ho un vantaggio perché conosco Daniela per averla già allenata in passato, è arrivata arrugginita ma con le squadre del nostro livello se la può giocare alla grande e speriamo non si fermi dopo questi due gol".

Bellucci?
"Ho io posto il veto alla sua cessione perché è una giocatrice che mi piace molto soprattutto quando gioca davanti la difesa e la società da questo punto di vista mi ha accontentato e abbiamo una freccia in più nel nostro arco in quel ruolo. Adesso dobbiamo recuperare quelle 4-5 giocatrici che abbiamo fuori. Purtroppo non avremo Nocchi fino alla fine della stagione ma possiamo recuperare Dongus che era in panchina per fare numero come Tomaselli e Popadinova, ma anche quelle giocatrici che sono arrivate come Hashemi che possono servirci in futuro. La rosa inizia a delinearsi, sono felice perché ho più scelte da fare e questo è molto importante".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 12 febbraio 2023 alle 18:33
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print