Daniela Sabatino, attaccante del Sassuolo Femminile, ha parlato al termine della partita vinta contro il Como Femminile. Ecco le sue parole in esclusiva a SassuoloNews.net: "Una partita molto importante per noi. Credo che abbiamo fatto delle cose buone e delle cose meno buone però siamo sulla strada giusta. Vogliamo conquistare la salvezza nel più breve tempo possibile".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, da Sciabica a Philtjsen: le convocate in Nazionale

Sassuolo Femminile: "Divorzio con Piovani probabile a fine stagione"

SN - Sassuolo Femminile, niente Galatasaray: Eleonora Goldoni resta

Due gol decisivi e importanti anche per te...
"È il mio compito, sono un attaccante e devo cercare di finalizzare il gioco della squadra. Sono contenta perché era da un po' che non segnavo anche a livello personale e questi due gol ci hanno permesso la vittoria e sono contenta".

Che avversario era il Como?
"Un ottimo avversario. Era un avversario che abbiamo studiato in settimana e sicuramente dirà la sua da qui fino alla fine del campionato".

A chi dedichi i due gol?
"Li dedico a me stessa e poi a tutte le persone che fino ad adesso mi sono sempre state vicino e mi hanno sempre supportato. Poi lo dedico a una persona speciale che purtroppo non c'è".

Pomigliano?
"Abbiamo due settimane per preparare questa sfida che sarà comunque difficile. Alcune andranno in Nazionale ma sono sicura che quando torneranno ci daranno una grossa mano".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 12 febbraio 2023 alle 18:23
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print