Trovano conferma le indiscrezioni che vi abbiamo riportato nelle scorse settimane: Francesco Magnanelli si metterà in proprio dopo l'avventura nello staff di Allegri alla Juventus e potrebbe iniziare il suo percorso da allenatore proprio dal club bianconero. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoJuve.com, sembra che Paolo Montero e Francesco Magnanelli siano delle possibilità concrete per le panchine di Next Gen e U19, la Primavera bianconera, con l'ex neroverde che dovrebbe essere affiancato da Simone Padoin, suo vice.

Sebbene ci siano ancora alcuni dettagli da sistemare, sembra che la strada verso queste due scelte sia già tracciata. Entrambi i candidati portano con sé una vasta esperienza nel mondo del calcio. Paolo Montero, ex difensore, ha giocato per club importanti come la Juventus e ha indossato la maglia dell'Uruguay, ha anche allenato diverse squadre in Italia e all'estero. Francesco Magnanelli, invece, è una bandiera del Sassuolo che ha salutato appena un anno fa dopo 18 anni di militanza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tifosi Sassuolo contro il club: "Società incompetente, tutti al Ricci tranne la tua gente"

SN - Stefano Martini (TuttoFrosinone): "Sassuolo, pregi e difetti: ti presento Fabio Grosso"

SN - Sassuolo ritiro estivo 2024/25: niente Vipiteno, cambia la sede

La settimana prossima potrebbe essere decisiva per la definizione di queste due posizioni. Oltre all'annuncio del tecnico della nuova squadra, potrebbe essere finalmente sciolto il nodo per le panchine di Next Gen e U19. Sia Montero che Magnanelli sembrano essere in linea con le scelte della società bianconera che avrà Thiago Motta al comando della prima squadra mentre per Magna inizia una nuova avventura in cui dovrà preparare i giovani per la Seconda Squadra, la Next Gen, e la prima squadra.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 08 giugno 2024 alle 09:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print