Grandi novità quest'oggi al centro sportivo di Vipiteno. Nel pomeriggio ben cinque volti 'nuovi' nel ritiro del Sassuolo Calcio. Come testimoniato dall'inviato di SassuoloNews.net, si sono allenati anche Mert Muldur, Lukas Haraslin e Kaan Ayhan: i tre nazionali erano attesi proprio quest'oggi dopo le avventure agli Europei con la Turchia e con la Slovacchia. La grande novità è rappresentata dai due giovani presenti quest'oggi: Yeferson Paz e Ryan Flamingo.

LEGGI ANCHE: SN - Carnevali e Rossi rientrati a Vipiteno. Incontro con la Juve per Locatelli

Due gradite sorprese e due belle novità per la prima squadra. Il laterale colombiano e il difensore olandese sono stati acquistati lo scorso anno dal Sassuolo Calcio e hanno giocato in Primavera. Il laterale colombiano e il difensore olandese sono ufficialmente di proprietà del Sassuolo. Entrambi 2002, sono stati dunque aggregati alla prima squadra a partire da quest'oggi.

Il comunicato del Sassuolo sull'allenamento di oggi: "Il Sassuolo Calcio ha sostenuto quest’oggi una doppia seduta presso il centro sportivo di Vipiteno. La squadra ha svolto al mattino torello, riscaldamento, possessi palla e sviluppo manovra. Nel pomeriggio i neroverdi sono stati impegnati nella messa in azione, esercitazioni tecnico tattiche e nuovamente sviluppo manovra. Domani i neroverdi si alleneranno al mattino. Alle ore 18 è in programma la prima amichevole stagionale contro il SSV Brixen (PORTE CHIUSE)".

Sezione: News / Data: Ven 16 luglio 2021 alle 18:20
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print