Lavoro a ranghi ridotti per il Sassuolo di Fabio Grosso che ha ripreso gli allenamenti nei giorni scorsi al Mapei Football Center dopo tre giorni di vacanze 'premio', post-vittoria con l'Atalanta. Il tecnico neroverde sta lavorando senza i nazionali (Aro Muric, Josh Doig, Tarik Muharemovic, Woyo Coulibaly, Ismael KonéLuca Lipani e Kristian Thorstvedt) e anche senza 6 giocatori assenti causa infortunio: Skjellerup, Volpato, Boloca, Pieragnolo, Romagna e Satalino (per quest'ultimo problema non precisato).

Difficile che ci sia un recupero di questi calciatori in vista della gara contro il Pisa. Da valutare le condizioni di Cristian Volpato e di Daniel Boloca ma il primo dovrebbe rientrare o con il Como o con la Fiorentina. Ecco la situazione infortunati by SassuoloNews.net.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Chi segna di più con i nuovi acquisti in Serie A: il Sassuolo fa festa, Bologna a 0

Berardi: "Bandiera del Sassuolo mi piace ma sono ancora pronto per il grande salto"

-50 al mercato di gennaio, cosa serve e cosa aspettarsi dal Sassuolo tra acquisti e cessioni

Skjellerup
L'attaccante alle prese con un problema muscolare alla gamba, out nel prossimo turno di campionato e rientro a metà dicembre.

Volpato
Il calciatore fermo per una distrazione di basso grado del muscolo bicipite femorale della gamba destra, recuperabile dalla seconda metà di novembre. Out con il Pisa

Boloca
Il centrocampista alle prese con un problema al ginocchio sinistro. Out dalla sfida di Lecce del 18 ottobre, recuperabile dalla seconda metà di novembre ma in dubbio la convocazione già contro il Pisa.

Pieragnolo
Il difensore alle prese con una lesione del legamento crociato anteriore da inizio ottobre, lungo stop e tentativo di rientro da aprile.

Romagna
Il difensore KO contro la Roma il 26 ottobre vittima di noie muscolari alla gamba. Condizioni da valutare, ma out anche nel prossimo turno contro il Pisa. Possibile rientro a dicembre inoltrato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 15 novembre 2025 alle 10:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print