Il Sassuolo ha perso per 1-0 l'ultimo match interno del 2025 contro il Torino, arrendendosi al rigore di Nikola Vlasic ma gli uomini guidati da mister Fabio Grosso a fine gara hanno comunque strappato gli applausi dei tifosi neroverdi giunti al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match valevole per la 16esima giornata di Serie A.

Sin qui il cammino del Sassuolo è stato più che positivo. I neroverdi occupano la parte sinistra della classifica, sono decimi a pari merito con la Cremonese, l'altra neopromossa, con 21 punti conquistati in 16 gare e i tifosi neroverdi hanno dimostrato più volte di aver apprezzato le prestazioni della squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, la replica al c.t del Mali su Coulibaly: "Fuori solo per scelta tecnica. Club sempre disponibile"

Sassuolo, si sale e si scende. Si scende e si sale. Ma Grosso ha l'alibi degli assenti

Il Sassuolo potrà fare mercato? La decisione anche su Lazio, Napoli e Pisa

Con il Torino forse non è arrivato la prova migliore ma i tifosi hanno ugualmente apprezzato l'impegno. "Fieri di una squadra che lotta" è stato lo striscione esposto dai Sic Ex Murice Gemmae, ovvero il gruppo dei tifosi organizzati del Sassuolo Calcio, che hanno accompagnato lo striscione anche al coro "Siamo fieri di voi" che da qualche settimana risuona negli stadi di tutta Italia. Il cuore caldo del tifo neroverde, se non si fosse capito, sta apprezzando le prestazioni della squadra di mister Grosso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 24 dicembre 2025 alle 12:33
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print