Sono ripresi gli allenamenti dei neroverdi al Mapei Football Center dopo i tre giorni di riposo concessi da mister Grosso. Non arrivano buone notizie per i neroverdi costretti a fare a meno di Luca Mazzitelli per diverso tempo. Più grave del previsto infatti l'infortunio rimediato dal centrocampista classe '96 nel corso del primo tempo dell'ultimo match vinto per 2-1 in casa del Cittadella. Al 22' però il centrocampista ex Como, arrivato in neroverde a gennaio e che di fatto ha rimpiazzato l'infortunato Kristian Thorstvedt, si è accasciato a terra chiedendo immediatamente il cambio.

Problema muscolare per Mazzitelli, come spiegato dallo stesso Fabio Grosso dopo la gara: "Luca ha sentito indurire la coscia, speriamo non sia niente di grave. Abbiamo la sosta e capiremo se lo potremo avere al rientro o vedremo quando sarà la possibilità di riaverlo". 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Reggiana: il GOS potrebbe dirimere la questione curve

A passo Volpato. Ah come gioca Cristian, il Sassuolo si gode un'altra pepita

Classifica 2025 Serie B: Sassuolo leader. Catanzaro e Cremonese meglio di Pisa e Spezia

Oggi gli esami per il giocatore che ha riportato una lesione di grado moderato alla coscia destra, dunque per lui previsto almeno un mese di stop. Ecco la nota ufficiale del club neroverde: "Gli esami strumentali effettuati a Luca Mazzitelli, in seguito all’infortunio rimediato in Cittadella-Sassuolo, hanno evidenziato una lesione, di grado moderato, della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 19 marzo 2025 alle 17:43
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print