Il Sassuolo è in Serie B. Il club vuole voltare pagina e ha dato il via alla nuova era quest'oggi con l'annuncio della promozione a direttore sportivo di Francesco Palmieri, al quale va il nostro in bocca al lupo. Il responsabile del Settore Giovanile Sassuolo ha preso il posto di Giovanni Rossi e ora avrà il compito di scegliere il nuovo allenatore. Il club neroverde in questi minuti, poco dopo l'annuncio della promozione di Palmieri, ha pubblicato un video sui social.

"Ripartiamo" ha scritto il club sui suoi profili. Nel video alcuni momenti degli 11 anni trascorsi in Serie A con le esultanze e i gol più iconici ma anche il momento del gol di Simone Missiroli che è valso la promozione in Serie A e la gioia dei tifosi con uno striscione non casuale: "Crederci sempre mollare mai". A corredo anche una frase: "Sono le sconfitte a dare valore alle vittorie".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri promosso: è il nuovo direttore sportivo del Sassuolo, è ufficiale

Grosso Sassuolo, Di Marzio: "Trovato l'accordo, sarà il nuovo allenatore"

SN - Defrel lascia il Sassuolo: niente rinnovo, addio dopo 5 anni

"Ripartiamo insieme" alla fine del video. Il Sassuolo dunque lancia un messaggio importante dopo la retrocessione. Un messaggio per una piazza amareggiata e delusa dopo la retrocessione. Ma ora è tempo di voltare pagina e di scrivere una nuova pagina del libro neroverde. Ripartiamo insieme.

Sezione: News / Data: Mer 29 maggio 2024 alle 18:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print