Torna in campo il Sassuolo Calcio. La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio allo stadio Enzo Ricci, alle ore 15.00 per affrontare la Feralpisalò, formazione che milita nel campionato di Serie B e non ha iniziato la sua stagione nel migliore dei modi: 0 punti in 4 gare, 0 gol segnati e 10 incassati. Un settimo test amichevole per la squadra allenata da mister Alessio Dionisi, il primo dopo l'inizio del campionato, per testare gli automatismi e per mettere in pratica le richieste dell'allenatore neroverde, dopo i primi 3 punti raccolto in questa Serie A con il 3-1 sul Verona, che ha cancellato lo 0 dalla classifica dopo i primi due ko con Atalanta e Napoli. Grande curiosità per vedere all'opera il nuovo Sassuolo. E per i tifosi neroverdi un grande regalo. SassuoloNews.net vi aggiornerà dal vivo anche sulla sesta amichevole del club del distretto ceramico: sarà possibile seguire l'intera sfida su questa pagina, aggiornandola costantemente. Restate con noi per seguire la partita amichevole Sassuolo-Feralpisalò. Al termine del match le dichiarazioni e le sensazioni dei protagonisti. Fischio d'inizio alle ore 15.00.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, iniziata l'avventura dell'ultimo arrivato Samu Castillejo
Sassuolo, un solo terzino mancino e altre tre soluzioni che intrigano Dionisi
Sassuolo, c'è un nuovo Martin Erlic: più responsabilità per il nuovo leader neroverde
CRONACA
92' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
91' - PALO SASSUOLO! Sassuolo pericoloso da calcio d'angolo con Tonetto che nel tentativo di rinviare colpisce il palo della sua porta.
90' - GOL DELLA FERALPISALÒ! Gjyla che controlla, parte da sinistra, punta l'area e con un gran tiro manda il pallone all'incrocio.
89' - Laurienté vicino al gol! Destro a giro dai 20 metri per il francese e palla fuori di poco.
83' - GOL DELLA FERALPISALÒ! Grandissimo gol di Compagnon che prende la mira al limite dell'area e piazza il pallone all'angolino, imparabile per Cragno.
75' - Gran lancio di Obiang per Pinamonti che punta un avversario, rientra sul destro e calcia: tiro smorzato e poi bloccato da Minelli.
74' - Feralpi a centimetri dal gol. Fiordilino cerca al centro La Mantia che per poco non arriva all'appuntamento con il gol.
72' - Si torna in campo. Dionisi inserisce Ruan e Obiang per Viti e Thorstvedt.
70' - Cooling break.
67' - Feralpisalò vicina al gol. Zennaro dribbla in area e poi col piatto prova a piazzarla trovando però un grande intervento difensivo di Boloca che sbroglia una situazione complicatissima.
63' - Occasione per il Sassuolo. Gran palla di Ceide al centro dell'area: Thorstvedt tutto solo però sbaglia completamente la conclusione mancina, colpendo malissimo.
61' - Doppio cambio per Dionisi: dentro Laurienté e Pinamonti per Berardi e Mulattieri.
54' - Numero di Boloca: dribbling in bello stile all'ingresso dell'area di rigore, defilato sulla sinistra, e conclusione forte con palla alta. Applausi però per il nuovo centrocampista neroverde.
52' - Secondo giallo: ammonito Falasca.
50' - Ci prova la Feralpi sugli sviluppi di un corner. Palla che arriva sul secondo palo a Zennaro: destro a giro e palla alta.
47' - Castillejo gioca da trequartista in questo avvio.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO! Due cambi nel Sassuolo: esordio per Castillejo e Falasca.
45' - FINE PRIMO TEMPO!
44' - Discesa di Felici che trova Di Molfetta al limite dell'area: conclusione di prima e palla alta.
42' - Bella combinazione in attacco con gli ospiti che vanno vicini al vantaggio: destro dall'interno dell'area di Zennaro e palla in diagonale che si spegne sul fondo.
34' - Primo giallo della partita a Boloca per fallo su Parigini.
30'- Ritmi più bassi dopo la ripartenza.
26' - Si torna in campo.
24' - Cooling break.
19' - Calcio di punizione da posizione interessante per la Feralpisalò. Ci prova Butic: palla sulla barriera.
17' - Errore della Feralpisalò, disimpegno sbagliato: ne approfitta Mulattieri che ruba palla a Pilati e si invola verso la porta poi, da posizione defilata, prova la conclusione ma lo stesso Pilati con un grande recupero salva tutto.
15' - Risposta del Sassuolo con Berardi che trova Thorstvedt in area: il norvegese controlla e si gira ma spara alto.
12' - Prima occasione per la Feralpisalò: mancino velenoso da fuori area di Butic, si distende Cragno e devia in angolo con una bella parata. E sul corner Pilati va vicino al gol: tuffo di testa e palla fuori.
10' - Thorstvedt con una bella imbucata pesca Missori sulla sinistra: cross al centro ribattuto in angolo. Nulla di fatto dalla bandierina.
5' - Calcio d'angolo per il Sassuolo battuto da Berardi: Mulattieri svetta al centro dell'area e colpisce bene di testa, mancando di poco la porta.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM: NOTIZIE GRATIS E IN ANTEPRIMA
SASSUOLO FERALPISALÒ TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI
MARCATORI: 83' Compagnon, 90' Gjyla (F)
SASSUOLO FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3) Cragno; Toljan (80' Cannavaro), Viti (72' Ruan Tressoldi), Ferrari, Missori (46' Falasca); Thorstvedt (72' Obiang), Henrique (46' Castillejo), Boloca; Berardi (61' Laurienté), Mulattieri (61' Pinamonti), Ceide (85' Russo). In panchina: Consigli, Pegolo, Leone. Allenatore: Alessio Dionisi
FERALPISALÒ FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Pizzignacco (46' Minelli); Bacchetti (72' Pacurar), Butic (46' La Mantia), Di Molfetta (46' Balestrero), Fiordilino (85' Inverardi), Pilati, Zennaro (80' Verzelletti), Parigini (68' Compagnon), Martella (46' Tonetto), Letizia (46' Bergonzi), Felici (80' Gjyla). In panchina: Volpe, Xhepa. Allenatore: Stefano Vecchi
ARBITRO: Monaldi di Macerata
NOTE: AMMONITI: Boloca, Falasca (S)
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - News
Altre notizie
- 10:45 VIDEO - Sassuolo Lazio Femminile highlights 1-2: Doms non basta, Piemonte stende Spugna
- 10:15 Sassuolo Femminile, Clelland premiata per le 100 presenze con le neroverdi
- 09:36 Leao infortunio: Rafa ko contro il Torino e a forte rischio per Milan-Sassuolo
- 09:05 Sassuolo ottavo con la Cremonese a -3 dalla Juve. La Fiorentina resta ultima
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Volpato on fire, le big studiano Muharemovic
- 20:29 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: il Milan su Idzes e Muharemovic, Samp in pole per Pierini
- 20:24 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Fiorentina
- 18:30 La sentenza dopo il 3-1: il Sassuolo ha un progetto, la Fiorentina no
- 17:59 Grosso espulso in Sassuolo-Fiorentina, sarà squalifica: quante giornate rischia l'allenatore
- 17:29 Pinamonti infortunio: problema alla caviglia, le parole di Grosso e gli aggiornamenti
- 17:08 SN - Spugna: "Abbiamo una giocatrice in ospedale e non è stato preso nessun provvedimento"
- 14:32 Sassuolo Lazio Femminile pagelle. Voti: Doms non basta, Durand sbaglia
- 13:48 Il Sassuolo non è più Domenico Berardi-dipendente?
- 13:11 Remo Morini: "Il Sassuolo non aveva tifosi, per lo spareggio in C2 chiamai quelli del Modena"
- 12:34 Calciomercato Sassuolo, osservatori del Milan hanno visionato due big neroverdi
- 10:46 VIDEO - Monza Sassuolo Primavera highlights 1-1: Ballabio-gol, poi l'autorete di Bagnaschi
- 10:30 Sassuolo Lazio Femminile 1-2 FINALE: neroverdi ancora ko e in crisi di risultati
- 10:15 Bucciantini: "Fiorentina, col Sassuolo la sconfitta peggiore"
- 09:34 La voce dei tifosi: "Sassuolo, così si dormono sonni tranquilli. Per il futuro si vedrà"
- 09:01 Di Francesco: "Sassuolo la più formata tra le neopromosse, la Cremonese sta sorprendendo"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: neroverdi ottavi con la Cremo, la Primavera pareggia a Monza
- 19:50 Lui è il Tarik e io il Volpato, siamo in società, di noi ti puoi fidar. Pairetto, l'hai fatta...Grossa!
- 19:39 Sassuolo, la sveglia suona tardi: nessuno subisce più gol in avvio
- 19:31 Berardi nell'alto dei cieli: la sua maglia esposta nello spogliatoio nonostante l'infortunio
- 18:29 Bigica su Monza-Sassuolo: "Bravi nel riordinare le idee, serve più lucidità"
- 17:47 Spugna prima di Sassuolo-Lazio: "Dopo la sosta tante incognite. Non pensiamo alla classifica"
- 16:57 Monza Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Gjyla propizia l'autogol, Nyarko sbaglia. Centrocampo top
- 16:12 Muharemovic spiega l'esultanza "Night night" in Sassuolo-Fiorentina
- 15:20 Minacce alle famiglie dei giocatori dopo Sassuolo-Fiorentina. Solidarietà dal club e dall'AIC
- 13:53 Bucchioni: "Sassuolo rischia di diventare conferma di retrocessione per la Fiorentina"
- 13:32 Sassuolo-Fiorentina 3-1, pagelle quotidiani: Muric e Pinamonti dividono, Volpato fa il Berardi
- 12:00 Monza Sassuolo Primavera 1-1 FINALE: pari a Monzello ma i neroverdini meritavano di più
- 10:06 Sassuolo-Fiorentina, prima la lite Kean-Gudmundsson-Mandragora, poi quella tra Grosso e Pairetto
- 09:47 Graziani: "Fiorentina impreparata. Col Sassuolo poteva anche perdere, lo ha fatto nel modo peggiore"
- 09:13 Pedullà: "Muharemovic, quei 5 milioni frutteranno al Sassuolo un interesse enorme"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: 3-1 alla Fiorentina, 20 punti e festa neroverde
- 19:54 Sassuolo Lazio Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 19:06 Grosso a DAZN: "Stiamo facendo grandi cose, guai ad abbassare la guardia"
- 17:40 Muharemovic: "Grande reazione, mi piace gasare i tifosi! Io e Volpato top. Inter? Sono a Sassuolo"
- 17:21 Koné: "Non era semplice con la Fiorentina. Giochiamo da grande squadra"
- 17:19 Volpato: "Importante farsi trovare pronti. Non so dove potremo arrivare ma vogliamo difendere la A"
- 17:18 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Fiorentina: "Persa la lucidità con Pairetto, mi sono scusato"
- 17:16 SN - Vanoli conferenza stampa post Sassuolo Fiorentina: "Basta alibi, servono uomini"
- 17:04 Sassuolo Fiorentina tabellino 3-1: marcatori, risultato, statistiche 6-12-25
- 16:55 Sassuolo Fiorentina pagelle. Voti: Muric come Zenga, Volpato-Muharemovic: coppia gold!
- 16:20 Sassuolo Fiorentina 3-1 FINALE: tris neroverde, Grosso (espulso) vola a 20 punti
- 16:15 Pinamonti infortunio: ko durante Sassuolo-Fiorentina, primi aggiornamenti
- 14:58 Sassuolo Fiorentina highlights: gol di Mandragora, Volpato, Muharemovic e Koné - VIDEO
- 14:55 Sassuolo Fiorentina moviola e VAR: rigore Parisi-Muric, gol annullato a Volpato. Espulso Grosso
- 14:53 Thorstvedt: "Dobbiamo mettere in campo lo stesso spirito della Fiorentina"
- 14:52 Grosso: "Fiducia totale in Volpato. Con la Fiorentina siamo motivati a far bene"
- 11:30 Alessandro Iori: "Con la Fiorentina servirà pragmatismo. Il Sassuolo soffre in queste gare"
- 10:55 Thorstvedt: "Speriamo di fare grandi cose. Berardi la nostra Regina, Matic il Re"
- 10:28 Iachini: "Ricordi bellissimi a Sassuolo, ringrazio i tifosi. Con la Fiorentina sarà difficile"
- 09:34 Sassuolo-Fiorentina, modifiche alla viabilità nella zona Nord di Reggio Emilia. Dove parcheggiare
- 09:15 Sassuolo-Fiorentina apre la 14ª giornata di Serie A. Il programma completo: c'è Napoli-Juve
- 09:04 Sassuolo Fiorentina dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:00 Sassuolo Fiorentina probabili formazioni: Volpato per Berardi, rischia Laurienté
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: arriva la Fiorentina, Volpato prende il posto di Berardi
- 20:50 5 minuti neroverdi: su Spotify la 2ª puntata del podcast sul CLA, il costo del lavoro allargato che minaccia il mercato
- 20:12 Giovanili Sassuolo: programma partite 6-7-8 dicembre, una in diretta
- 19:56 Pierini Sampdoria, da Genova: accordo chiuso col Sassuolo
- 19:25 Generazione S "Progetto Scuole": le neroverdi alle scuole primarie di Sassuolo e Magreta
- 19:12 Monza Sassuolo Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 18:12 Sassuolo Fiorentina preview: viola da retrocessione, i neroverdi 'reggono'
- 17:37 Sassuolo Fiorentina quote, scommesse Serie A, pronostico 1X2 e precedenti
- 16:12 Fiorentina, Vanoli: "Sassuolo rosa compatta. Non dirò se giocheremo a 4, non li voglio favorire"
- 15:44 Carnasciali: "Sassuolo con alti e bassi ma gioca bene. Fiorentina, ecco l'errore da non fare"
- 14:59 Infortuni Sassuolo: Berardi aumenta la lista degli indisponibili. Ancora out Vranckx
- 14:38 Sassuolo Juventus biglietti: dal 18 dicembre prelazione abbonati, poi vendita libera


