Oggi pomeriggio Emiliano Bigica ha condotto il suo primo allenamento al Mapei Football Center alla guida della prima squadra del Sassuolo Calcio. Una seduta che ha visto i neroverdi svolgere riscaldamento, esercitazioni tecniche, possesso palla e partita a metà campo. Domani, martedì 27 febbraio, si terrà nel pomeriggio la seduta di rifinitura in vista del match di mercoledì alle ore 18 al Mapei Stadium contro il Napoli, gara valida per il recupero della 21esima giornata, inizialmente prevista a metà gennaio ma rinviata per gli impegni in Supercoppa degli azzurri.

La scorsa settimana sono tornati a lavorare in gruppo sia Pedro Obiang che Jeremy Toljan, entrambi convocati ed entrambi rimasti in panchina in occasione della sfida con l'Empoli, non ancora Domenico Berardi. In vista della gara contro il Napoli, Bigica non può permettersi di fare troppi calcoli e dunque potrebbe anche schierare Toljan dal 1' minuto con uno tra Pedersen e Doig sulla fascia opposta. Dubbio al centro della difesa con Martin Erlic da valutare e Marash Kumbulla che deve ancora esordire. A centrocampo non ci sarà Daniel Boloca per squalifica, potrebbe toccare al 2005 Lipani, regista anche della Primavera. In avanti Bajrami e Volpato potrebbero intrigare il tecnico.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi paga (anche) colpe non sue. Dopo l'Empoli giusto cambiare ma hanno perso tutti

Emiliano Bigica a interim: in panchina per Sassuolo-Napoli, poi si vedrà

Il Sassuolo di Emiliano Bigica: modulo, formazione, come gioca

Sempre domani, alle ore 16, verranno pubblicate on line sul sito ufficiale le parole di Mister Bigica in vista della sfida ai partenopei. Dunque, non vi sarà una conferenza stampa ma troverete sul nostro sito la trascrizione delle parole del neo tecnico neroverde.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-NAPOLI

Sezione: News / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 20:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print