Ci siamo, si torna finalmente in ritiro (i calciatori probabilmente non faranno i salti di gioia)! Si ritorna a Vipiteno! Il Sassuolo Calcio da domenica 11 luglio partirà alla volta del Sudtirol, dando il via alla nuova stagione con mister Alessio Dionisi. E' cambiato l'allenatore, cambieranno anche degli interpeti ma non cambia la location che ha ospitato gli ultimi 4 ritiri della formazione neroverde (lo scorso anno l'appuntamento è saltato per i motivi che tutti conosciamo). Ora però si riparte. Si prova a tornare un pizzico alla normalità anche se bisognerà fare i conti con il Covid e con la chiusura delle porte per gli allenamenti della formazione emiliana.

LEGGI ANCHE: Sassuolo ritiro a Vipiteno: allenamenti a porte chiuse per la situazione Covid

Ci saranno tre amichevoli, una contro il Bressanone, una contro il Sudtirol e l'altra sarà interna. E noi ci saremo sempre, provando a non farvi perdere nulla delle prime sgambate del nuovo Sassuolo di mister Dionisi. Il nuovo Sasol prenderà forma in ritiro a Vipiteno e SassuoloNews.net vi accompagnerà per l'intera durata del ritiro. Foto, video, interviste, allenamenti, calciomercato Sassuolo che non mancherà mai nemmeno in ritiro, le gare e le partitelle, le curiosità, i retroscena e tantissime novità. Uno sforzo importante per noi, sperando di fare un lavoro a voi gradito e sperando di non mettere troppo i bastoni tra le ruote a mister Alessio Dionisi.

Grande curiosità attorno al nuovo Sassuolo. Si riparte senza mister Roberto De Zerbi, volato in Ucraina allo Shakhtar Donetsk. Si riparte da un nuovo allenatore, da un nuovo staff, magari da un nuovo modulo, forse da tanti interpreti nuovi, sicuramente dal gioco e dai due ottavi posti consecutivi. "Questo gruppo ha ancora voglia di stupire" ha lasciato intendere mister Dionisi. E il nuovo Sassuolo 2021/2022 riparte dal ritiro di Vipiteno-Racines, prenderà forma proprio nella splendida località sudtirolese sperando di regalare nuove emozioni. Si parte per Vipiteno dunque! Allacciate le cinture tifosi neroverdi perché grazie a SassuoloNews.net ne vivrete delle belle!

Sezione: News / Data: Dom 11 luglio 2021 alle 08:39
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print