Eccole, finalmente. Ora lo sappiamo con certezza: durante il ritiro di Vipiteno-Racines ci saranno due amichevoli per il Sassuolo Calcio! Il nuovo Sassuolo toglierà i veli sabato 17 luglio, sul terreno di gioco di Vipiteno, per affrontare il Bressanone (formazione locale che milita in seconda categoria) e una settimana più tardi, come da consuetudine, il Sudtirol (formazione di Serie C). Due amichevoli di sabato, entrambe alle 18. Mercoledì 21 invece partitella in famiglia. Amichevoli che potrete seguire in diretta su SassuoloNews.net grazie alla presenza del nostro inviato per tutto l'arco del ritiro neroverde.

Sono due le amichevoli che il Sassuolo Calcio disputerà durante il ritiro altoatesino delle prossime settimane. Presso il Centro Sportivo di Vipiteno i neroverdi di mister Alessio Dionisi sosterranno le seguenti amichevoli:

Sabato 17 Luglio alle ore 18 Sassuolo-Bressanone

Sabato 24 Luglio alle ore 18 Sassuolo-Südtirol

Mercoledì 21 Luglio i neroverdi disputeranno inoltre una partita di allenamento in famiglia.

Considerata la situazione relativa all’emergenza COVID-19, la Società si riserva di comunicare le eventuali modalità di accesso al centro sportivo di Vipiteno in occasione delle gare.

Sezione: News / Data: Mar 06 luglio 2021 alle 16:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print