Nicholas Pierini è un nuovo giocatore del Sassuolo. O meglio, di nuovo, perché l'esterno classe '98 è tornato in neroverde a poche ore dal gong del mercato dopo aver salutato definitivamente il club emiliano nel 2021. La rinascita a Cesena, le ottime prestazioni a Venezia con la promozione in A e ora di nuovo in Serie B per provare a riportare il Sasol nella massima competizione.

Un trasferimento improvviso e inaspettato. Così lo ha definito lo stesso giocatore che sui social ha voluto salutare i lagunari: "In maniera del tutto improvvisa e inaspettata, siamo giunti al momento dei saluti. Voglio ringraziare tutti i tifosi per queste due stagioni, che sono state ricche di emozioni, sia a livello individuale che, soprattutto, a livello di squadra. Mi avete dato un affetto impagabile, che porterò sempre con me".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nazionali Sassuolo: 5 convocati della prima squadra, 7 delle giovanili

Sassuolo rosa ufficiale e numeri maglia 2024/25: Berardi 10, la scelta dei nuovi

Moldovan, voglia di Sassuolo: la scelta del portiere sulla Nazionale e i neroverdi

E poi ancora: "Colgo l’occasione per ringraziare ogni singolo componente dello staff medico,i magazzinieri, Ciccio e Andrea, i mister e ogni compagno di squadra che ha fatto parte di questa meravigliosa avventura, permettendoci di riportare il Venezia nel palcoscenico che più gli compete. Per me è stato un onore e un privilegio difendere questi colori e lottare insieme a voi ogni secondo. Venezia e il Penzo saranno sempre per me come una seconda casa, e io farò sempre il tifo per voi. Un abbraccio grande e sempre Forza Unione. 🟠️🟢#NP10✨".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 19:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print