L'Italia non sarà al Mondiale in Qatar che inizierà quest'oggi e per chi faranno il tifo mister Dionisi e gli ex allenatori del Sassuolo? L'attuale tecnico ha detto al Corriere dello Sport: "Farò il tifo per la Croazia e non vi nascondo che il mio sarà un tifo fortemente interessato, perché è stato convocato un mio calciatore del Sassuolo, Martin Elric, un difensore centrale che merita tante attenzioni, oltre ad essere un ragazzo eccezionale, la mia speranza è che riesca a ritagliarsi qualche spazio. Poi guai a non tenere conto di quella che è la grande qualità tecnica di questa nazionale".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dal Sassuolo Femminile al settore giovanile: nessuna sosta per SassuoloNews

Erlic: "Devo molto al Sassuolo. Il Mondiale è una cosa pazzesca"

Dionisi: "Sassuolo, ultima settimana non positiva ma resto ottimista"

Roberto De Zerbi invece sceglie l'Argentina o come opzione bis l'Inghilterra: "Sono da sempre tifoso del Brescia per tradizione familiare e seguo la mia squadra del cuore anche a distanza. Ai Mondiali tiferò Argentina e mi piacerebbe vedere Mac Allister (suo giocatore al Brighton, ndr ) protagonista con Messi, ma se dovesse vincere l’Inghilterra ne sarei molto felice lo stesso. Perché gli inglesi mi hanno accolto benissimo".

Eusebio Di Francesco, come il DeZe, farà il tifo per l'Argentina: "Credo che dopo tutta la sua straordinaria carriera mi piacerebbe che vincesse l’Argentina di Leo Messi perché se lo merita. Senza Italia non parlerei di tifo, ecco, ma la mia simpatia va alla nazionale di Scaloni perché mi piacerebbe il trionfo di un campione come Messi".

Chiosa su Beppe Iachini che è diviso a metà tra Argentina e Serbia: "Il mio cuore si divide. Da una parte l’Argentina, perché c’è Paulo Dybala che ho avuto a Palermo e German Pezzella che ho allenato a Firenze. Dall’altra dico Serbia, perché in viola ho avuto Milenkovic e Vlahovic".

Sezione: News / Data: Dom 20 novembre 2022 alle 10:11
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print