Sassuolo sconfitto per 3-0 in casa dell'Atalanta. Al termine della gara Matheus Henrique, calciatore dei neroverdi, ha parlato a Sky Sport commentando così il match del Gewiss Stadium di Bergamo: "Non so ancora cosa è successo sulla mia occasione, era molto vicino alla porta. Sappiamo che l'Atalanta è una squadra fortissima ma credo che sia un risultato pesante per quanto fatto soprattutto nel primo tempo. Abbiamo avuto la traversa, i rigori, occasioni in cui potevamo fare almeno un gol. Nel secondo tempo è stata una partita un po' diversa ma ora non c'è altro da fare che pensare alla prossima e prepararsi al meglio perché per noi sicuramente sarà come una finale".

Dopo il 60' vi spegnete un po', questione fisica o mentale?
"Fisica no perché corriamo bene, giochiamo, chi entra dà il massimo per la squadra, penso sia più un momento mentale perché per noi la palla, traversa e va fuori, per loro respinta e va in porta. Questo dipende da noi e stiamo lavorando per cambiare questo momento".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Dionisi: "Primo tempo alla pari. Ecco cosa ho detto a Pinamonti"

Atalanta Sassuolo highlights: gol di Pasalic, Koopmeiners e Bakker - VIDEO

Atalanta Sassuolo pagelle. Voti: Pinamonti e Thorstvedt, errori fatali

Come ha reagito Pinamonti?
"Sicuramente lui voleva far gol ma purtroppo questo nel calcio succede. Pinamonti è un giocatore importantissimo per noi, è un riferimento per noi e sono convinto che contro l'Empoli farà gol.

Sezione: News / Data: Dom 18 febbraio 2024 alle 00:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print