Arrivano anticipazioni importanti, dal sempre ben informato sito Footy Headlines, sulla prossima maglia del Sassuolo Calcio. Grande attesa ovviamente tra i tifosi ma siamo in grado di svelarvi in anteprima le nuove maglie del Sasol, grazie a Footy. La nuova prima maglia neroverde non sarà simile a quella del Lens. In Francia qualcuno ha ironizzato: la maglia è molto simile a quella del Sassuolo! Ma i neroverdi in vista della prossima stagione cambieranno e anche tanto. Righe larghe per la nuova divisa. Tre righe verdi, poi altre due più piccole, una nera e l'altra con un'altra tonalità di verde con una sorta di linee zigzagate.

LEGGI ANCHE: Italia, un trionfo targato Sassuolo. Berardi, Locatelli e Raspadori nella storia!

Dopo la presentazione della nuova terza maglia Sassuolo 2021/2022, blu, già avvenuta, ecco lo spoiler sulle nuove divise ufficiali del club neroverde. Di solito, il sito in questione non sbaglia mai. Dunque, con grandissima probabilità, le nuove maglie della formazione neroverde saranno esattamente come quelle che vedete qui in foto. Una grandissima novità targata Puma per la formazione neroverde, che per il secondo anno consecutivo produrrà le divise che saranno in vendita sia nello store online del sito del Sassuolo ma anche nello store fisico in piazza a Sassuolo. 

Novità anche nel colletto, con lo scollo a V. Torna il vecchio simbolo (lo scorso anno era presente il simbolo dei 100 anni del club, ora si ritorna alle origini). Il logo della Puma è in bianco così come lo sponsor Mapei in bella vista. Sulle maniche, nere, anche uno spruzzo di verde con il simbolo della Puma in bianco, poco sopra. Novità anche nel retro della maglia. Un quadratone verde capeggia, come si vede bene dalla foto. Lì andranno naturalmente nome e numero, probabilmente in bianco. Ecco svelata dunque in anteprima la nuova prima maglia del Sassuolo 2021/2022.

Sezione: News / Data: Lun 12 luglio 2021 alle 19:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print