Giorgos Kyriakopoulos, terzino sinistro ancora di proprietà del Sassuolo, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Bologna. Il giocatore finito al centro di un piccolo 'caso', con i tifosi molto dispiaciuti per il suo addio, ha voluto salutare il club neroverde con un bel messaggio sui social: "Sassuolo..non mi aspettavo che le strade si dividessero ora ma è stato necessario per ciò che stavo passando personalmente e la situazione della squadra .. voglio ringraziare enormemente il club che mi ha dato l’opportunità di giocare in serie A sempre seguita fin da piccolo, non credevo di arrivare sin qui e di come mi ha evoluto come persona e calciatore durante questi 3,5 anni trascorsi insieme pieni di successi e grandi vittorie".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Come cambia il Sassuolo con Zortea e Bajrami: formazione e modulo

Traorè: "Premier, sogno avverato. Porterò per sempre il Sassuolo nel cuore"

Carnevali su Kyriakopoulos: "Voleva andar via. Gli mancava voglia di sacrificio"

Ancora Kyriakopoulos: "Credo di aver dato sempre il 100% per questa maglia, avrei dato la vita in campo per questa quindi nessuno potrà dire altro.
Ringrazio la dirigenza che mi ha sostenuto in tutti questi anni e i miei amati tifosi sempre carini con me e che porterò nel mio cuore. Vi auguro Buon proseguimento e in bocca al lupo! Grazie dal profondo del mio cuore Giorgos Kyriakopoulos ".

Sezione: News / Data: Gio 02 febbraio 2023 alle 10:34
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print