JuventusSassuolo Calcio in campo per il match dei quarti di finale di Coppa Italia. La gara di campionato tra le due formazioni è terminata sul 1-2 per i neroverdi. La Juventus è stata la squadra che negli ottavi di finale di questa Coppa Italia ha effettuato più tiri (27) e più tiri nello specchio (15) - inoltre nessuna squadra ha subito meno conclusioni dei bianconeri (quattro). Negli ottavi di finale di questa Coppa Italia solamente il Lecce (54) ha recuperato meno palloni del Sassuolo (57). La Juventus ha effettuato 18 recuperi alti negli ottavi di finale di questa Coppa Italia, meno solamente del Milan (24) - quella bianconera è anche la squadra che ha effettuato più attacchi dopo azioni di 10+ passaggi (otto). Juventus (sette) e Sassuolo (otto) sono le due squadre che hanno effettuato meno contrasti negli ottavi di finale di questa Coppa Italia. Nella Serie A in corso nessuna squadra ha subito meno gol su rigore rispetto alla Juventus (uno) e nessuna ne ha incassati più del Sassuolo (sei). Di seguito gli highlights di Juventus-Sassuolo di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Kyriakopoulos: "A Sassuolo sto bene. Con la Juve per l'impresa. Su Dionisi..."

3' - GOL DELLA JUVENTUS! Azione di Alex Sandro sulla sinistra e cross per McKennie: conclusione deviata con il pallone che arriva a Dybala, bravo con un mancino sporco a trovare il gol del vantaggio. Rivedibile, ancora una volta, la retroguardia neroverde.

24' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CHE GOL DI TRAORE! Uno-due con Scamacca, parte da sinistra, dall'interno dell'area, rientra e calcia a giro con la palla che si infila imparabilmente all'incrocio dei pali!

88' - GOL DELLA JUVENTUS! TANTA SFORTUNA PER IL SASSUOLO! Fa tutto Vlahovic che salta netto Muldur, rientra sul destro e calcia in porta trovando una deviazione di Ruan che beffa Pegolo.

Juventus-Sassuolo 2-1
Sezione: News / Data: Gio 10 febbraio 2022 alle 20:58
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print