"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, carica di energia, così è stata. Siamo stati bravi ad affrontare le difficoltà nella maniera giusta, a superare le difficoltà e a portare a casa una gara difficile ma bella": così mister Fabio Grosso a SassuoloChannel dopo la vittoria del Sassuolo nel derby contro la Reggiana.

Ha proseguito poi il tecnico neroverde nella sua analisi: "Noi ci tenevamo a fare bene. Ci tenevamo per i nostri tifosi e lo abbiamo dimostrato sul campo con una prestazione gagliarda, siamo stati bravi a sfruttarla nel finale primo tempo. Abbiamo avuto subito nel secondo tempo per chiuderla ma ha fatto una grande parata Bardi, poi qualche sofferenza ma siamo stati bravi a rivenire fuori e a fare un gran bel gol con Jeremy che dato una bella palla a Samu e abbiamo chiuso la gara".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Reggiana Sassuolo 0-2, pagelle quotidiani: promosso Toljan, cresce Obiang. Berardi letale

Reggiana, coreografia contro Carnevali e il Sassuolo: "La fede non si compra"

Reggiana Sassuolo il dato ufficiale sugli spettatori e sull'incasso del derby al Mapei Stadium

"Abbiamo tanti ragazzi comunque con esperienza, abbiamo tanti ragazzi giovani, dobbiamo essere bravi a riconoscere di squadra le situazioni e a trovare quelle che sono le le soluzioni giuste dei vari momenti. Abbiamo fatto bene in questa partita ma ora va messa da parte e vanno ripreparate quelle che stanno arrivando".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 11:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print