È terminata Sassuolo-Atalanta, match della 21esima giornata di Serie A, vinto per 1-0 dai neroverdi. Martin Erlic, calciatore dei neroverdi, ha parlato a Sky Sport e DAZN. Ecco le sue parole a Sky: "Clean sheet? C'è da fare i complimenti perché io ho i brividi quando vedo un giocatore come Domenico Berardi che è il giocatore più forte che abbiamo, contro il Monza e a San Siro, ritornare e rincorrere, a me come difensore mi dà più voglia di fare bene e dunque bisogna fare i complimenti a tutti e non alla difesa".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Atalanta highlights: gol di Laurienté - VIDEO

Frattesi: "Sassuolo guarito, abbiamo parlato. Zortea l'abbiamo preso apposta"

Sassuolo Atalanta pagelle. Voti: Liberté, egalité, Laurienté, pasticcio Rogerio

Nelle ultime tre state andando bene...
"È il nostro terzo risultato positivo. Dobbiamo continuare così, affronteremo una squadra tosta come l'Udinese, bisogna lavorare bene e curare i dettagli. C'è da lavorare bene in settimana come stiamo facendo ultimamente e possiamo salire in classifica, perché ce lo meritiamo.

Pensate alla parte sinistra della classifica?
"Dobbiamo pensare partita dopo partita, non bisogna andare troppo avanti. Prima bisogna pensare all'Udinese, poi avremo una partita tosta contro il Napoli".

Siete bravi nella gestione.
"Sembra scontato vincerla con un uomo in più ma non è stata facile, devi rimanere ancora più concentrato, per questo penso che siamo stati bravi a gestire la partita perché abbiamo affrontato la squadra più in forma della Serie A, dopo il Napoli".

Sezione: News / Data: Sab 04 febbraio 2023 alle 23:56
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print