Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la gara giocata oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro l'Atalanta. Ecco le sue parole: "Un passo in avanti nella consapevolezza, che ci deve dare una spinta per affrontare al meglio le ultime 6. L'Atalanta veniva dalla sfida di Europa League, ma ha tanti interpreti e aveva voglia di far punti. Potevamo avere difficoltà, visto lo storico con loro. Siamo stati molto bravi nel primo tempo e cinici nella ripresa".

LEGGI ANCHE: Sassuolo Atalanta pagelle. Voti: fenomeno Traore. Maxime Lopez incanta

Quanto c'è di suo nella crescita di Traorè?
"Di mio non c'è niente, a limite lo faccio dire agli altri. Junior ha qualità e ora sta trovando continuità nelle prestazioni e nella testa, deve migliorare e lo sta facendo. Oggi abbiamo rischiato di sbagliare di più, per l'atteggiamento dell'Atalanta. La partita con la Lazio ci ha insegnato che non siamo ancora in grado di reggere certe pressioni, mentre oggi siamo stati bravi".

Contro le prime 7 avete perso solo contro la Lazio.
"Dobbiamo essere equilibrati e guardare anche i risultati con tutte le altre. Siamo una squadra migliore rispetto all'inizio del campionato e dovremo dimostrarlo alla prossima col Cagliari, che non ha nulla in meno di noi e che vorrà fare punti".

Sezione: News / Data: Dom 10 aprile 2022 alle 17:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print