È terminata la sfida tra Sassuolo e Lecce al Via del Mare. Andrea Consigli, calciatore dei neroverdi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara. Ecco le sue parole: "Era una partita che volevamo a tutti i costi, una partita difficile su un campo indegno per la Serie A, penso che il pubblico non abbia gradito. Due squadre che giocano bene e vanno su ogni campo a giocarsela, su un campo così diventa difficile. Su un campo così diventa più larga che lunga. Siamo super felici perché non sono quelle partite che sono nelle nostre corde, l'abbiamo interpretata bene e meritata".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Juve, Gazzetta: "Sospetti gli accordi per Demiral e Traoré"

Lecce Sassuolo pagelle. Voti: Thorstvedt da 3 punti, Erlic ai suoi livelli

I titolari del Lecce sono costati meno di Martin Erlic al Sassuolo

Una squadra che è in crescita...
"Da tante partite che facciamo prestazione, abbiamo vinto su campi importanti. Per le caratteristiche che abbiamo questo campo non è adatto a noi e abbiamo fatto una grande partita".

In che cosa dovete crescere?
"È stato un anno particolare. Abbiamo perso dei giocatori che stanno vincendo lo Scudetto, altri in Premier. Non era facile per una squadra media perdere giocatori così. Sono arrivati giovani da fuori che devono calarsi in questa realtà. Poi quando ti trovi in posizioni che non ti competono sulla carta diventa difficile ma questa squadra ha trovato carattere".

Berardi?
"Domenico non lo scopriamo oggi, dovrebbe giocare in un top team, dovremmo vederlo in Champions ma grazie a Dio ce lo godiamo noi. Dobbiamo sottolineare il carattere di questa squadra per come ha lottato su un campo indegno".

Sezione: News / Data: Sab 25 febbraio 2023 alle 22:48
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print