Doppia convocazione neroverde per l'Albania. Al solito Nedim Bajrami, uno dei trascinatori della nazionale guidata da Sylvinho, si è aggiunto anche Marash Kumbulla, difensore centrale ingaggiato a gennaio dal Sassuolo. Il classe 2000, arrivato in prestito secco dalla Roma, ha sin qui giocato pochissimo, trovando spazio solo in due spezzoni di gara nel finale contro il Napoli e contro il Frosinone.

Tra il 2020 e il 2023 Marash Kumbulla ha collezionato 45 presenze e un gol con la maglia della Roma in Serie A e domenica prossima sfiderà i giallorossi da ex. Dopo volerà in Albania, rispondendo presente alla chiamata di Sylvinho, insieme a Bajrami. In tutto sono 26 i giocatori dell’Albania convocati dal CT Sylvinho per le partite contro Cile e Svezia, due amichevoli che si disputeranno rispettivamente i prossimi 22 marzo e 25 marzo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Martin Erlic fuori campo: "La famiglia, la guerra, l'ovetto Kinder" VIDEO

C'è Roma-Sassuolo: Kumbulla e quelle scintille con Berardi

Carnevali: "Tanti litigi con Marotta. Master Group, Squinzi, Sassuolo: la mia storia"

Portieri: Etrit Berisha, Thomas Strakosha, Elhan Kastrati

Difensori: Elseid Hysaj, Ivan Balliu, Berat Gjimshiti, Enea Mihaj, Federic Veseli, Jon Mersinaj, Marash Kumbulla, Mario Mitaj, Naser Aliji

Centrocampisti: Ylber Ramadani, Kristjan Asllani, Nedim Bajrami, Qazim Laçi, Keidi Bare

Attaccanti: Taulant Seferi, Myrto Uzuni, Arbër Hoxha, Ernest Muçi, Jasir Asani, Arbnor Muçolli, Sokol Cikalleshi, Rey Manaj, Armando Broja.

Sezione: News / Data: Ven 15 marzo 2024 alle 15:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print