Il calciomercato Sassuolo deve ancora partire ma non mancano le indiscrezioni in uscita ma anche in entrata. I neroverdi, con il nuovo direttore sportivo Francesco Palmieri, si stanno guardando attorno e potrebbero pescare dalla Feralpisalò il nuovo rinforzo per mister Fabio Grosso. Lo scorso gennaio il giovane centrocampista Mattia Felici ha concluso il suo periodo alla Feralpisalò, firmando un contratto triennale che sembrava destinato a durare. Tuttavia, la sua ottima stagione personale ha attirato l'attenzione di diverse società di Serie A, che si sono dimostrate interessate al talento emergente del classe 2001.

Inizialmente, Frosinone, Empoli e Lecce erano le squadre che monitoravano con attenzione il giovane calciatore, ma con il passare del tempo il numero di pretendenti è aumentato. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, il Sassuolo si è recentemente inserito tra le società interessate a Felici. La squadra emiliana, reduce dalla retrocessione in Serie B, punta al ritorno nella massima serie e il centrocampista potrebbe essere un rinforzo importante per il progetto targato Fabio Grosso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juve Berardi, il Sassuolo può cedere: cosa serve per sbloccare l'affare

Frattesi può tornare alla Roma: l'Inter fissa il prezzo. E il Sassuolo osserva

SN - Calciomercato Sassuolo: da Viti a Pedersen a Cragno, ultime sui riscatti

La concorrenza per l'acquisizione di Felici è agguerrita, ma il Sassuolo sembra essere in vantaggio grazie ai suoi progetti ambiziosi e alle prospettive di crescita offerte al giovane talento. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se il centrocampista sceglierà di accettare la proposta del club neroverde ma intanto registriamo l'interesse per il calciatore della Feralpisalò.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 11 giugno 2024 alle 14:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print