Il calciomercato Sassuolo è ancora lontano ma nel frattempo è in atto il mercato dei procuratori. Tanti cambi di procura nelle ultime settimane, anche in casa neroverde. Alessio Cragno, portiere arrivato in prestito dal Monza con diritto di riscatto, era arrivato sicuramente con le ambizioni di poter giocare di più e di riuscire a strappare una maglia da titolare ad Andrea Consigli ma il posto del numero 47 non è mai stato di fatto intaccato dall'ex Cagliari. Cragno nel frattempo, così come accaduto anche ad altri giocatori di proprietà del Sassuolo come Luca D'Andrea o Justin Kumi, ha deciso di cambiare agente.

Cragno infatti è passato nella scuderia di Branchini, salutando il suo storico agente, l'ex portiere Graziano Battistini. Cambio di agente anche per il talento del Sassuolo Primavera Justin Kumi. Il centrocampista classe 2004 che ha da poco esordito in prima squadra e che l'anno prossimo probabilmente andrà a giocare nel calcio dei grandi, ha salutato la Arthur Legacy per affidarsi a Michelangelo Minieri, che in precedenza lavorava in coppia con Pagliari ma ormai da un po' di tempo si è staccato e lavora in proprio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Martin Erlic fuori campo: "La famiglia, la guerra, l'ovetto Kinder" VIDEO

C'è Roma-Sassuolo: Kumbulla e quelle scintille con Berardi

Laurienté, adesso o mai più. Il finale di stagione per riscattare 7 mesi flop

Cambio di agente all’orizzonte per l’esterno offensivo Luca D'Andrea. Il classe 2004 infatti in questi giorni avrebbe mandato la revoca alla TMP Soccer di Tinti e Montipò che controlla diversi talenti di proprietà del Sassuolo, e ora sta scegliendo il suo nuovo procuratore: parecchi agenti lo stanno corteggiando e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la decisione definitiva. Queste scelte, per un motivo o per un altro, finiranno comunque per influenzare anche il mercato dei neroverdi nel prossimo futuro.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 19 marzo 2024 alle 14:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print