Nedim Bajrami è un concreto obiettivo del calciomercato Sassuolo, ve ne abbiamo parlato nei giorni scorsi. Il centrocampista centrale dell'Empoli, abile a giocare da mezz'ala ma anche da trequartista, in gol ieri contro la Lazio (suo quinto gol in questa stagione) potrebbe partire. Stando a quanto riferito da Sky Sport, è reale l'interesse del Sassuolo nei suoi confronti ma il club neroverde deve fare i conti con la volontà del giocatore albanese che non vorrebbe andare via a stagione in corso. Inoltre, bisognerebbe anche lavorare per convincere l'Empoli a privarsi di un giocatore che nelle ultime settimane è salito di livello ed è a tutti gli effetti un titolare della formazione di Aurelio Andreazzoli, tra l'altro prossima avversaria dei neroverdi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: offerta per Tommaso Berti, la risposta del Cesena

Il Sassuolo è sulle tracce di Bajrami e proverà a far cambiare idea al giocatore ma la sensazione è che, almeno per gennaio, il giocatore possa restare al Castellani con Andreazzoli. Il giocatore sarebbe finito nel mirino della Lazio di Maurizio Sarri. Il classe '99 è stato individuato come elemento ideale per il gioco del tecnico laziale e obiettivo sensibile, ma solo per la prossima stagione. Dunque, se così fosse, Nedim resterebbe ancora a Empoli, concludendo la stagione con i toscani, prima di tentare un nuovo salto. Con la chiamata di Sarri però, le possibilità di vedere in neroverde il centrocampista albanese con nazionalità svizzera si ridurrebbero sensibilmente.

Il Sassuolo è pronto a lavorare ai fianchi Bajrami. I neroverdi hanno anche la carta Alessio Dionisi da sfruttare. Tra i due c'è un ottimo rapporto e questa potrebbe essere una carta da giocare per il club emiliano. Il centrocampista dell'Empoli però preferirebbe restare a Empoli e aspettare la chiamata della Lazio in vista della prossima stagione. Dunque, la pista Nedim Bajrami, almeno per gennaio, si fa sempre più complicata. In diciotto presenze, Bajrami ha già messo a segno cinque gol e offerto quattro assist ai suoi compagni. Ma potrebbe continuare a regalare prodezze con la maglia dell'Empoli, in attesa poi del mercato estivo. Vedremo se l'interesse della Lazio diventerà concreto o se arriveranno altre squadre. Il Sassuolo comunque resta alla finestra e studia la situazione.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 07 gennaio 2022 alle 10:32
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print