Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro la Cremonese Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Primavera, gara secca. Passaggio del turno per i neroverdi, vittoriosi in rimonta. Ecco le pagelle di Sassuolo Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA

Scacchetti 6 - Freddato ad inizio gara dal gran gol di Passolani, ma gestisce bene le situazioni della gara, compresa un'uscita sulla trequarti su un lancio lungo. Una parata nella ripresa ma il gioco è stato fermato per fuorigioco.

Parlato 6 - L'esplosione di Cinquegrano gli ha tolto spazio. Si piazza sulla fascia e, come al solito, corre, lotta e si sovrappone.

(Dal 63') Ferrandino 6 - Tesserato da poco il terzino svincolatosi dal Monza, fa il suo esordio sul risultato ormai chiuso. Primo approccio in neroverde, serve di più per poterlo giudicare.

Corradini 6,5 - Gara non semplice per lui, costretto a diverse chiusure in campo aperto. Non solo il fisico, anche un'ottima lettura delle situazioni. Loeffen 

Cannavaro 6,5 - Quarantacinque minuti in campo per lui, giusto il tempo di salvare la squadra dal possibile 0-2 che avrebbe potuto compromettere la gara.

(Dal 46') Ioannou 6 - La Cremonese attacca poco nel secondo tempo, per il cipriota minuti importanti per prendere confidenza con il nostro calcio.

Piantedosi 6 - Primo tempo così così, un po' timido e con qualche errore di troppo in appoggio, molto meglio nella ripresa quando sgasa e svernicia diversi avversari.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Settore Giovanile Sassuolo, le novità di SassuoloNews: tabellini e interviste post-gara

Palmieri: "Ricevuto un input preciso sui giovani. Speriamo di continuare a far bene"

Flavio Russo Sassuolo, non solo i gol: la Primavera sogna con il suo bomber

Lopes 6 - Curiosità anche per vedere lui all'opera dopo alcune apparizioni in campionato. Bene nella gestione della palla, può e deve crescere ancora sotto molti aspetti, ma la prova di oggi è positiva.

Pigati 6,5 - Si alterna con Lopes in fase di regia e poi si prende anche alcune licenze offensive interessanti. Il 27 si conferma un'alternativa affidabile in mezzo al campo, l'impegno non manca mai.

Leone 6,5 - Bigica gli chiede uno sforzo extra dopo l'ottima prova di pochi giorni fa in casa della Fiorentina e Kevin sfrutta la scia, confermando di essere sulla strada giusta. Ancora una volta.

(Dal 63') Rovatti 6 - Entra a risultato acquisito, poche occasioni per mettersi in mostra ma non per colpa sua.

Knezovic 7,5 - Una doppietta importante per lanciare un segnale dopo le ultime esclusioni. Bigica ha l'imbarazzo della scelta accanto a Bruno e a Russo. E il croato ha voluto dire: ci sono!

Baldari 7 - Super Balda trova il gol che regala il sorpasso sfruttando il fiuto del gol e facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto, e mette lo zampino anche sul primo gol.

Neophytou 5,5 - Bigica gli regala una chance importante, il cipriota si batte, si sbatte, ma è inconcludente. Non ancora integrato alla perfezione, la gara di oggi gli servirà per il prosieguo.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 06 dicembre 2023 alle 15:52
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print