Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro l'Inter Primavera giocata al Konami Youth Development Centre di Milano e valida per la settima giornata di campionato. Brutta sconfitta per la formazione neroverde, con l'Inter che ha avuto in mano il pallino del gioco per tutta la gara e ha trovato 2 gol per tempo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Italia Portogallo Under 20 si giocherà allo stadio Ricci di Sassuolo

Borna Knezovic brilla col Sassuolo Primavera: e le big già lo seguono

Stadio Ricci Sassuolo, nuovo impianto di luci a led: ok alle gare in notturna

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-1-2)

Scacchetti 5 - Grande intervento sul colpo di testa di Berenbruch, non può nulla sui gol incassati nel primo tempo. Nella ripresa va in difficoltà anche lui, come tutta la squadra: imperfetto sul terzo e soprattutto sul quarto gol.

Cinquegrano 5 - In difficoltà quando puntato, come in occasione dell'azione dell'1-0 con Quieto che riesce a superarlo per il cross decisivo. Grande sofferenza contro il numero 11 nerazzurro ma anche contro Motta.

Loeffen 5,5 - Inizio convincente, ma quando l'Inter accelera non riesce più a guidare la difesa come vorrebbe e dovrebbe.

(Dal 46') Ioannou 5,5 - Gli attaccanti dell'Inter sono in gran giornata, il cipriota entra sul 2-0 e dopo 3 minuti il Sassuolo va sotto di nuovo. Non semplice entrare in una situazione del genere, fa quel che può.

Cannavaro 5 - Entra, in maniera negativa, nei primi due gol interisti. Sfortunato in occasione dell'autogol, sbaglia la lettura sul secondo gol con Sarr che ne approfitta e fa 2-0.

Falasca 5,5 - Non era facile contro Kamatè, un cliente molto insidioso e scomodo. Uno dei meno peggio.

Kumi 5,5 - Prima dall'inizio, fondamentale il suo ritorno. È l'uomo più pericoloso dei suoi in area avversaria, l'unico che riesce a impensierire la porta difesa da Raimondi, ma perde diversi duelli in mezzo al campo.

(Dal 68') Petrosino 6 - Entra con il risultato compromesso, può far poco.

Pigati 5 - Il Sassuolo nel primo tempo fa fatica, paga dazio con il pressing dell'Inter e la sua regia non è sempre lucida. Diversi errori importanti, come la palla sanguionosa persa nell'azione del 4-0.

Leone 5 - Meno in evidenza rispetto ad altre circostanze, sicuramente quest'oggi al di sotto dei suoi standard. Un passaggio a vuoto per il classe 2005, come per tutta la squadra.

(Dal 75') Moriano S.v. Prima gara stagionale per lui, la notizia migliore della giornata.

Knezovic 5 - Galleggia tra centrocampo e attacco senza però trovare la posizione adatta per fare male. Spesso costretto a rincorrere all'indietro, non certo il suo forte.

(Dal 54') Caragea 6 - Ci prova nel finale con una bella giocata.

Russo 5 - Tanto movimento, qualche sportellata ma non basta. La difesa dell'Inter gli lascia solo le briciole e non riesce quasi mai a pungere.

Neophytou 5 - Fatica a entrare in partita. Non riesce a pungere come invece aveva fatto nelle ultime gare e così Bigica lo sostituisce all'intervallo.

(Dal 46') Baldari 5 - Impalpabile. Entra per dare la scossa ma dopo 3 minuti il Sassuolo subisce il terzo gol che taglia definitivamente le gambe ai neroverdi. Mai un'occasione utile.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 14:57
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print