Ancora un altro addio in casa Sassuolo Femminile. Dopo quelli dolorosi di Giada Pondini e della capitana Maria Luisa Filangeri anche Erika Santoro, dopo 4 anni in neroverde con in mezzo anche il prestito al Parma, ha salutato il club neroverde e partirà verso altri lidi. La giocatrice ha scritto un messaggio sui Caro Sassuolo, dopo 4 anni di grandi emozioni è giunta l ora di chiudere questo ciclo della mia vita e separarmi da te".

Ecco i ringraziamenti di Erika Santoro: "Vi ringrazio per tutto quello che mi avete regalato. Porterò con me dei ricordi incancellabili. Una famiglia che non smetterò mai di amare, perché solo voi sapete tutte le emozioni che abbiamo condiviso insieme". Mi mancherete tanto, un pezzo di cuore lo lascio a voi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Maria Luisa Filangeri saluta il Sassuolo Femminile: “Lascio un pezzo di me”

Maja Hagemann al Sassuolo Femminile: è il primo acquisto ufficiale

Sassuolo Femminile: visite il 10 luglio, ritiro a Ronzone e poi le amichevoli

Poi nuove consapevolezze: "Ora sono pronta a percorrere una nuova strada, ma sappiate che vi ricorderò in ogni mio passo. Grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnata in questi anni e mi hanno fatta diventare la calciatrice e la donna che sono oggi! Un ringraziamento speciale a tutte le mie compagne di squadra che mi hanno sopportato e supportato Ricordatemi cosi #Onelife @sassuolocalcio".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 13:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print