Martina Brustia, nuovo arrivo in casa Sassuolo Femminile, ha parlato al termine della sfida persa dalle neroverdi in casa dell'Inter. Ecco le sue parole a SassuoloChannel: "Sicuramente la gara mi lascia un po' di amaro in bocca perché il primo tempo era terminato sullo 0-0, avevamo iniziato con l'approccio e l'atteggiamento giusto, poi purtroppo abbiamo fatto degli errori evitabili che andremo a correggere in settimana ma siamo soddisfatti dell'atteggiamento del primo tempo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo Femminile, niente Galatasaray: Eleonora Goldoni resta

Sassuolo Femminile, ora è anche ufficiale: torna Daniela Sabatino

Sassuolo Femminile, tutte le operazioni di calciomercato gennaio 2023

Il Sassuolo?
"Avevo bisogno di nuovi stimoli. La prima volta che ho parlato col Sassuolo ho capito che era la realtà giusta per me, volevo venire qui, credo fortemente in questo progetto e in questa squadra, vogliamo fare bene".

Le ultime due gare?
"Sono due scontri diretti, quindi sono importantissimi. Dobbiamo partire da lì, pensare gara dopo gara, non commettere errori banali e concretizzare di più".

Si può ripartire dal primo tempo?
"Nel primo tempo abbiamo fatto quanto preparato in settimana, purtroppo nel secondo tempo due piccole disattenzioni e poi sul 2-0 si fa sempre più difficile. Abbiamo avuto altre occasioni, non abbiamo mollato, la strada è quella giusta".

Il Como?
"Stanno facendo bene, mettono in difficoltà chiunque. Noi sicuramente non dovremo sottovalutare l'avversario e ce la giocheremo alla pari ma l'atteggiamento sarà fondamentale".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 06 febbraio 2023 alle 16:03
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print