La Reggiana continuerà a giocare le gare interne, anche in Serie B, al Mapei Stadium. Il club di Reggio Emilia, dopo la promozione nel campionato cadetto, ha raggiunto un accordo per disputare le proprie partite interne nell'impianto di proprietà di Mapei e del Sassuolo. Ecco il comunicato ufficiale della società granata. Siamo felici di confermare, al termine di una stagione che passerà agli annali come quella della “rinascita granata”, un ulteriore e graditissimo gesto di apertura da parte della società Mapei Stadium S.r.l. nei confronti di AC Reggiana 1919 per quanto concerne l’utilizzo dello stadio cittadino.

Dopo le importanti concessioni riferite all’uso straordinario della struttura in occasione dei Play Off appena conclusi, siamo lieti di comunicare che nei giorni scorsi il club granata ha raggiunto e già sottoscritto l’accordo riferito all’uso del “Mapei Stadium – Città del Tricolore” per la stagione 2020-2021 in occasione delle gare di campionato e Coppa Italia di Serie B; ci preme segnalare con piacere e gratitudine un rilevante sconto riconosciuto quale contributo economico rispetto a quanto previsto dal contratto d’affitto nella “opzione serie B”.

Anche per questa ragione, oltre all’onore di giocare in uno degli stadi più belli d’Italia che radica le proprie origini nei fasti granata e vanta uno dei manti erbosi migliori d’Europa, esprimiamo la nostra riconoscenza per quanto riservato, confermando l’intento di proseguire quel percorso post fallimento basato sulla correttezza e serietà dei rapporti. Così il dg granata Cattani: "Ritrovare la Serie B nell’importante palcoscenico del Città del Tricolore è qualcosa di molto importante per la Reggiana, che disputerà le gare casalinghe della prossima stagione in uno degli impianti più prestigiosi a livello nazionale e non solo. Un sentito grazie alla Mapei Stadium S.r.l. per l’apertura dimostrata nei nostri confronti, gesto che rafforza il rapporto serio e collaborativo tra la realtà che agiscono nella Reggio Emilia sportiva".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 04 agosto 2020 alle 14:47
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print