Altro stop a pochi minuti dalla gara per il Sassuolo che in questa stagione continua a essere molto sfortunato. Non è la prima volta infatti di un forfait annunciato per un problema rimediato nelle ultime ore o nella rifinitura. Anche oggi, prima della gara importantissima contro l'Empoli, bisogna registrare un nuovo infortunio: non ci sarà Mattia Viti, divenuto titolare nelle ultime settimane. Il difensore centrale non scenderà in campo quest'oggi contro la sua ex squadra.

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, il centrale difensivo classe 2002, in prestito dal Nizza, non ci sarà per un problema muscolare da valutare poi nelle prossime ore e in vista dei prossimi due impegni ravvicinati contro Napoli ed Hellas Verona. Mattia Viti sarebbe stato un ex della sfida, avendo esordito in Serie A con l’Empoli il 22 settembre 2021 – con gli azzurri ha collezionato 20 delle sue 29 presenze nel massimo campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, la quinta puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Calendario Sassuolo 2023/24: quando si gioca con Frosinone, Roma e Udinese

Pinamonti ancora rigorista del Sassuolo dopo i due errori? La risposta di Dionisi

Bajrami, Pinamonti e Viti da una parte, Caputo dall’altra: questi gli ex della sfida tra Empoli e Sassuolo. Partendo dagli ex azzurri, Bajrami arrivò ad Empoli nell’estate del 2019, rimanendo in azzurro fino al gennaio dello scorso anno per un totale di 127 gare con 22 reti. Proseguendo con Viti, il difensore classe 2002 è cresciuto nel vivaio azzurro fino all’esordio in prima squadra dove gioca 22 gare tra campionato e Coppa Italia in due stagioni, mentre Pinamonti ha giocato 37 partite con 13 gol nella stagione 2021/22. L’unico ex neroverde è Caputo: l’attaccante ha vestito la maglia neroverde dall’estate del 2019, arrivando proprio da Empoli, all’agosto del 2021, giocando 64 partite e mettendo a segno 32 gol.

Sezione: News / Data: Sab 24 febbraio 2024 alle 14:08
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print