Settimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Alessio Dionisi, atteso dalla gara interna contro il Monza. I neroverdi scenderanno in campo lunedì 2 ottobre alle ore 18.30, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare i brianzoli di Raffaele Palladino, formazione che punta a disputare un'altra annata importante. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della settima giornata di A? Sassuolo favorito, il segno 1 alla Snai è in lavagna a 2,25. Il 2, dunque la vittoria degli ospiti, è quotata a 2,95 mentre il segno X si può giocare a 3,80.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese
Sassuolo Monza probabili formazioni e Fantacalcio: Consigli c'è, ok Berardi e Bajrami
Pinamonti: "Sassuolo, ho tanta riconoscenza. Devo far bene per arrivare in alto"
Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,47 mentre il No Gol è bancato a 2,55. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,53 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,35.
Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Over 2,5)
Da BetClic - Sassuolo e Monza arrivano alla sfida della settima giornata sulle ali dell'entusiasmo per due differenti motivi. Gli emiliani sono reduci da due prestigiosissime vittorie in pochi giorni, prima la Juventus al 'Mapei Stadium' e poi l'Inter allo 'Stadio Giuseppe Meazza' si sono dovute arrendere ai neroverdi. I brianzoli non hanno ancora ingranato e arrivano da tre pareggi consecutivi e con una classifica che non preoccupa, ma nemmeno esalta. La nota positiva che sta riscaldando l'ambiente è l'arrivo di Alejandro 'Papu' Gomez. L'ex atalantino e Campione del Mondo in carica, è pronto a dare una grossa mano alla squadra di Raffaele Palladino. A fare da contraltare c'è ovviamente il grave infortunio occorso a Gianluca Caprari. Sul campo il Sassuolo sembra volare, ma basterà per avere la meglio anche sulla squadra che è stata la grande rivelazione della passata stagione?
Secondo i traders sì, perché indicano la squadra di Alessio Dionisi come leggermente favorita per il match del 'Mapei Stadium'.
Il pareggio è il risultato meno probabile - Due squadre che con le idee e con il gioco stanno provando a ritagliarsi il loro spazio e la loro storia all'interno del campionato di Serie A. Un match che 15 anni fa si sarebbe disputato in Serie C, adesso è una bellissima sfida tra due tra le più interessanti realtà del panorama calcistico italiano. Una vittoria del Sassuolo è quotata da Betclic a 2.17, un pareggio a 3.77 ed un successo del Monza a 3.08. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.57, mentre l'Under 2.5 a 2.36.
Un solo precedente e fu sussulto biancorosso - L'unico precedente in Serie A tra le due squadre risale al 19 maggio scorso quando i brianzoli si imposero per 1-2 in rimonta. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 13.00. Più probabile le ipotesi di 1-1 finale, che Betclic quota a 8.20 (Sisal la quota a 7.50), e di 2-1 per i neroverdi che Betclic quota a 10.00.
Berardi è una sentenza, Mota e Colombo per riscattarsi - Domenico Berardi sta segnando con una certa continuità anche in questo inizio di campionato. Fu proprio dell'azzurro il gol neroverde nel precedente tra le due squadre. Una sua rete è quotata da Betclic a 2.50. Davanti potrebbero trovare spazio sempre Armand Laurienté e Andrea Pinamonti: un loro gol è quotato da Betclic rispettivamente a 2.75 e a 3.25. In attesa di avere Gomez a disposizione, il Monza potrebbe ancora affidarsi a Lorenzo Colombo e Dany Mota. Una rete dell'italiano è quotata da Betclic a 2.75, una del portoghese a 3.25. Nel maggio scorso la decise Matteo Pessina, un gol del Campione d'Europa è quotato da Betclic a 5.50.

Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: viola di rabbia, distrutto lo spogliatoio del Mapei Stadium
- 20:40 Sassuolo: statistiche e performance, quali giocatori stanno impressionando
- 20:19 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: voci su Berardi, il Frosinone su Pierini
- 20:12 Giudice Sportivo: Thorstvedt salta Sassuolo-Torino. Gli squalificati della 16ª giornata
- 19:39 Capello: "Il gol annullato a Pulisic contro il Sassuolo è qualcosa che succede solo in Italia"
- 18:37 Top 11 Serie A Femminile 9ª giornata: presenti due giocatrici del Sassuolo
- 17:39 Carnevali: "Fossi in una big punterei su Berardi". Il Sassuolo lo cede a gennaio? A che prezzo?
- 17:01 Alvino non ci sta: "Rigore clamoroso negato al Sassuolo contro il Milan"
- 16:10 Open VAR Milan-Sassuolo: "Regolare gol di Pulisic, no rigore Pavlovic-Cheddira"
- 15:11 Biasin: "Allegri ha ragione a dire che è un buon punto: il Sassuolo poteva battere il Milan"
- 14:39 Cannavaro: "Il Sassuolo di Grosso sta lavorando bene, si vede la mano dell’allenatore"
- 14:05 Cesari moviola Milan-Sassuolo: "Giusto annullare il gol a Pulisic, no rigore su Cheddira"
- 13:36 Calciomercato Sassuolo, il Frosinone sfida la Sampdoria per Pierini
- 12:00 I giovani talenti neroverdi che stanno impressionando in Serie A
- 11:50 Sassuolo Torino biglietti: prezzi, settore ospiti e info prevendita Vivaticket
- 10:52 La Fiorentina ha distrutto lo spogliatoio del Mapei: il Sassuolo chiede i danni
- 10:38 Pinamonti, per la prima volta 2 assist in A. E l'assist mancava da troppo tempo
- 10:08 La voce dei tifosi: "Pazzo Sassuolo, ma quanto vali?"
- 09:46 Ismael Koné al Sassuolo: come nasce l'affare con l'OM, quanto è costato e quanto vale il riscatto
- 09:20 Sabatini: "Ingiustificabile errore di arbitro e VAR in Milan-Sassuolo"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: i sogni di Carnevali, Emanuele Terranova torna in neroverde
- 20:49 Due a due, Bartesaghi, il cruciverba di San Siro e un super Sassuolo. Crezzini, mancano due rigori!
- 20:43 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Milan-Sassuolo
- 20:27 Sassuolo Bologna Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 19:11 Franco Ordine: "Milan-Sassuolo 2-2. Ma a panchine invertite..."
- 18:55 Sassuolo Bologna Primavera biglietti: prezzi, info e come acquistarli
- 18:34 Marchegiani: "Candé si lascia cadere. Pavlovic-Cheddira però è da rigore"
- 18:11 Thorstvedt diffidato e ammonito, sarà squalificato: out in Sassuolo-Torino
- 16:43 Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Vi dico cosa faremo a gennaio. Koné ha già delle richieste"
- 16:31 VIDEO - Genoa-Sassuolo Femminile 0-1: ennesima magia di Lana Clelland
- 16:17 VIDEO - Sassuolo Napoli Primavera 1-1: Gjyla non basta, ancora pari per i neroverdini
- 16:04 Sassuolo Genoa Under 18 0-1 FINALE: marcatori e tabellino
- 15:56 Sassuolo Parma Under 17 0-0 FINALE: il tabellino
- 15:46 Roma Sassuolo Primavera Femminile 3-3: marcatrici e tabellino
- 14:12 UFFICIALE - Emanuele Terranova torna al Sassuolo: il suo ruolo
- 13:45 Carnevali: "Sassuolo, sogno l'Europa in futuro. Mercato? Se le big chiamano noi rispondiamo"
- 13:17 Calvarese e la moviola: "Pavlovic-Cheddira farebbe rabbrividire la Premier"
- 13:10 Marelli su Milan-Sassuolo: "Gol di Pulisic regolare, Pavlovic-Cheddira da rigore"
- 12:58 Milan-Sassuolo 2-2, pagelle quotidiani: Pinamonti gladiatore, Laurienté ciclonico. Muric...
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: pari (con rimpianti) a San Siro contro il Milan
- 18:50 Bigica: "Siamo troppo frenetici. Subìto un gol dal Napoli abbastanza fortuito"
- 18:13 Spugna: "Risultato vitale. Vittoria con tanto sacrificio e tanto cuore"
- 16:15 Grosso: "Usciamo da San Siro con qualche rimpianto. Pinamonti è fortissimo"
- 16:00 Genoa Sassuolo Femminile 0-1: Lana Clelland regala 3 punti vitali a Spugna
- 15:46 Laurienté: "Potevo fare anche 2 gol, sono contento. Abbiamo una squadra di qualità"
- 15:40 Koné: "Sono felice di aver fatto parte della storia con la rete al Milan"
- 15:37 SN - Pinamonti: "Non so qual è la mia dimensione. Sogno sempre la nazionale"
- 14:43 SN - Allegri conferenza stampa post Milan Sassuolo: "Abbiamo rischiato di perderla"
- 14:41 SN - Grosso conferenza stampa post Milan Sassuolo: "Usciamo dal campo con qualche rimpianto"
- 14:34 Milan Sassuolo tabellino 2-2: marcatori, risultato, statistiche 14-12-25
- 14:25 Milan Sassuolo pagelle. Voti: Pinamonti gioca di sponda, Koné e Laurienté freddi
- 13:07 Sassuolo Napoli Primavera 1-1 FINALE: Gjyla illude Bigica. Il tabellino
- 12:30 Milan Sassuolo 2-2 FINALE: bella prova a San Siro, i neroverdi strappano un punto
- 12:28 Milan Sassuolo highlights: gol di Koné, Laurienté e doppietta di Bartesaghi - VIDEO
- 12:27 Carnevali: "Milan-Sassuolo affascinante. Volpato ha un grande futuro"
- 12:25 Raffaele Longo: chi è il vice di Fabio Grosso in panchina in Milan-Sassuolo
- 12:25 Milan Sassuolo moviola e VAR: gol annullato a Pulisic e Rabiot, mancano due rigori ai neroverdi
- 12:19 Candé: "Dobbiamo fare una grande partita col Milan, alzare il livello"
- 10:35 Paolo Cannavaro: Sassuolo posto magico. Volevo chiudere al Napoli, felice di averlo fatto lì"
- 09:05 Generazione S: il Sassuolo nelle scuole con nutrizionista e psicologo dello sport
- 08:04 Milan Sassuolo probabili formazioni: Pinamonti c'è, Laurienté-Doig a rischio
- 07:53 Milan Sassuolo dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: gli ultimi dubbi di Grosso, con il Milan out in 7
- 19:43 DAZN pass giornata: arriva il pay-per-view per la Serie A. Costi e come funziona
- 19:05 Borghi: "Sassuolo squadra da trasferta: Milan attento. Pinamonti poco continuo"
- 17:11 Bigica prima di Sassuolo-Napoli: "Voglia di dare continuità. Dobbiamo essere più concreti"
- 16:51 Spugna prima di Genoa-Sassuolo: "Dobbiamo cambiare mood e fare punti"
- 16:35 VIDEO - Milan-Sassuolo match preview. Le ultime di formazione e l'avvicinamento alla gara
- 16:13 Cristian Volpato come Nico Paz: il dato che incorona il talento del Sassuolo
- 15:49 Allegri: "Cerchiamo di invertire la rotta col Sassuolo e le neopromosse. Voglio un Milan ordinato"


