Il Sassuolo Calcio comunica che nella giornata di oggi sono terminati i biglietti disponibili per Sassuolo-Milan, 38esima giornata della Serie A TIM in programma domenica 22 Maggio alle ore 18. Ai tifosi sprovvisti di biglietto si ribadisce l’importanza di non mettersi in viaggio e di non presentarsi senza titolo d’accesso al Mapei Stadium. La biglietteria dello stadio nel giorno della gara rimarrà CHIUSA. Data l’alta affluenza che si registrerà domenica si invitano in generale tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno alle ore 15. Per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento (anche per i minori).

LEGGI ANCHE: Magnanelli si ritira: Sassuolo-Milan ultima gara in carriera per il Capitano

Ricordiamo infine che IN TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo. Chi dovesse presentarsi agli ingressi della Tribuna Sud con maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite, sarà invitato a riportare le stesse sui propri mezzi oppure a lasciarle in deposito, senza custodia, agli ingressi stessi, senza garanzia di restituzione alcuna al termine della gara.

TIFOSI OSPITI - PERCORSO E PARCHEGGI

SPORTELLO ACCREDITI

Il box per il ritiro degli accrediti, situato in prossimità dello stadio (cliccare qui) aprirà alle ore 14.

Si invitano tutti coloro che dovranno ritirare un accredito di recarsi con largo anticipo (muniti di conferma di accredito e un documento d’identità) al box dedicato onde evitare spiacevoli lunghe attese.

ATTENZIONE AI BIGLIETTI FALSI

Si comunica che la società ha provveduto ad esporre formale denuncia in relazione alla messa in commercio di biglietti contraffatti da parte di soggetti, al momento, non ancora identificati ma che verranno perseguiti ai sensi di legge.

Si avvisano i potenziali acquirenti che i biglietti in questione non abiliteranno l’accesso allo stadio per la partita Sassuolo-Milan e che tutti gli eventuali fruitori non potranno, conseguentemente, assistere alla gara in questione.

Si ricorda inoltre che gli unici tagliandi che consentiranno l’accesso allo stadio saranno quelli effettivamente emessi da U.S. Sassuolo Calcio srl.

Sezione: News / Data: Ven 20 maggio 2022 alle 13:39
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print