Il Sassuolo inizierà a preparare la sfida con il Brescia solo a partire dalla giornata di domani. Ieri infatti i neroverdi, rientrati da Bergamo dopo l'annullamento del match contro l'Atalanta causa Coronavirus, hanno sostenuto una breve seduta d'allenamento. Poi, scrive Il Resto del Carlino in edicola oggi, il rompete le righe di mister Roberto De Zerbi.

Oggi niente allenamento al Mapei Football Center. La ripresa dei lavori è prevista per la giornata di domani: domani pomeriggio allenamento, salvo cambiamenti di programma. Da valutare le condizioni di Traoré e Obiang: i due centrocampisti soffrono per un problema alla caviglia e sono in dubbio per la sfida di domenica prossima, che potrebbe giocarsi a porte chiuse. Out fino ad aprile Alessandro Tripaldelli.

Il Sassuolo Calcio comunica che domani pomeriggio al Mapei Football Center è in programma la ripresa della preparazione della Prima Squadra e della formazione Primavera. Da domani, per entrambe le squadre, gli allenamenti si terranno a PORTE CHIUSE sino a nuova comunicazione.

Sezione: News / Data: Lun 24 Febbraio 2020 alle 18:46
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print