Sassuolo e Inter in campo per il match della nona giornata del campionato di Serie A. Il Sassuolo (5V, 3N) è una delle tre squadre imbattute in questa Serie A (insieme a Milan e Juventus): solo una volta nella loro storia i neroverdi hanno registrato una serie più lunga di gare consecutive senza sconfitte nel massimo campionato (11 tra maggio e settembre 2015). Il Sassuolo ha conquistato 18 punti finora: in Serie A dopo otto partite il precedente record dei neroverdi era di 15 punti, ottenuto nel 2015/16, quando poi persero la nona partita. Il Sassuolo ha segnato 20 reti: il precedente record dei neroverdi nelle prime otto gare stagionali in Serie A era di 15 gol, raggiunto in entrambi gli ultimi due campionati. L’Inter ha vinto 15 delle 23 trasferte di Serie A con Antonio Conte in panchina (6N, 2P), più di ogni altra squadra dall’inizio della scorsa stagione. L’Inter ha subito 13 gol finora in campionato: peggior risultato, dopo le prime otto gare stagionali, dal 2011/12 per i nerazzurri (14 reti in quell’occasione). Tuttavia i nerazzurri hanno anche segnato 20 reti in questo campionato: l’ultima volta in cui dopo otto partite hanno fatto meglio è stata nella stagione 1960/61 (21). Di seguito gli highlights e i gol di Hellas Sassuolo-Inter.

4' GOL DELL'INTER! Nerazzurri in vantaggio: Chiriches lancia ma un rimpallo favorisce Lautaro Martinez che resiste al ritorno di Vlad, anticipa Consigli in uscita (il portiere poco prima era scivolato) e poi serve al centro Sanchez che da pochi passi porta in vantaggio i suoi.

13' - GOL DELL'INTER! Che sfortuna in questo avvio per il Sassuolo. Da un tiro-cross potente di Vidal nasce lo 0-2: palla deviata da Chiriches che beffa Consigli.

60' GOL DELL'INTER! Ottimo inserimento offensivo del centrocampista, che viene servito da Darmian: stop e tiro di Gagliardini, Consigli non ci può arrivare. E' il tris nerazzurro

Sassuolo-Inter 0-3
Sezione: News / Data: Sab 28 novembre 2020 alle 14:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print