Il Sassuolo sfoglia la margherita per il post-Dionisi. Il tecnico amiatino è stato esonerato, ormai si attende solo l'ufficialità, ma i neroverdi si stanno guardando attorno per il possibile sostituto. Come vi abbiamo svelato, Fabio Grosso è stato proposto ma in questo momento questa soluzione non convince, potrebbe tornare utile eventualmente per l'inizio della prossima stagione. Davide Ballardini ha un contratto fino al 2025 con la Cremonese a cifre importanti. Una delle soluzioni potrebbe portare a Leonardo Semplici, ex SPAL e Spezia, reduce dallo spareggio salvezza perso lo scorso campionato contro l'Hellas Verona. Attenzione anche all'ultima novità: Rino Gattuso.

Secondo AlfredoPedullà, i neroverdi nelle ultime ore avrebbero effettuato anche un sondaggio con l'ex allenatore del Milan, appena esonerato dall'Olympique Marsiglia. Solo un sondaggio per capire la fattibilità dell'operazione ma i neroverdi si sarebbero mossi anche in questa direzione. Sky Sport invece conferma quanto anticipato già ieri da SassuoloNews: prende sempre più piede l'ipotesi della soluzione interna Emiliano Bigica.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo contestato: tifosi fuori dal Mapei Stadium, cori contro i neroverdi

Calendario Sassuolo 2023/24: quando si gioca con Frosinone, Roma e Udinese

Sassuolo Empoli pagelle. Voti: Pinamonti e Ferrari, i gol dell'illusione

Il tecnico del Sassuolo Primavera guiderà i giovani neroverdi oggi alle ore 13 contro la Lazio, nel frattempo il Sassuolo prenderà una decisione. Da capire chi dirigerà l'allenamento questo pomeriggio, un allenamento inizialmente fissato al mattino ma rinviato al pomeriggio, proprio per permettere alla società di scegliere l'erede di Dionisi. Si attende la scelta definitiva del Sassuolo, ma la soluzione interna con Bigica in questo momento sta prendendo corpo ed è vicinissima alla definizione

Sezione: News / Data: Dom 25 febbraio 2024 alle 11:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print