Fabio Grosso in questo momento poteva sedere sulla panchina del Sassuolo. Per il post Alessio Dionisi infatti, non è un mistero, i neroverdi hanno pensato anche a lui, provando a sondare il terreno per un altro campione del mondo come Rino Gattuso ma entrambi i tecnici avrebbero rifiutato la destinazione emiliana perché poco convinti di entrare a stagione in corso e con una situazione così in bilico. In soldoni e senza giri di parole come piace a noi: Grosso e Gattuso non avevano fiducia nella salvezza del Sassuolo e sulla qualità della rosa. Poi la squadra è stata affidata all'esperto Davide Ballardini.

Intervistato da Sky Sport, l'ex allenatore del Frosinone e del Lione ha parlato così del suo futuro: "L'obiettivo è quello di rientrare. Recuperare energie adesso perché ne serviranno tante quando poi sei dentro al frullatore. Poi rimettersi in corsa e cercare di trovare un progetto perché a me piace lavorare in quella direzione e mi auguro di riuscire a farlo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Roma-Sassuolo, un altro mondo in 4 mesi. Ballardini, un altro Sassuolo in 3 partite

Roma-Sassuolo 1-0: le note positive e le note negative

Nazionali Sassuolo, 9 convocati per la sosta: il programma. C'è anche Doig

Mentre sulla Serie B ha elogiato il cammino del Parma che sta per tornare in Serie A: "Bello, vivace e con tante energia. Ha diverse caratteristiche che ti fanno male. Ha fatto investimenti guardando al futuro ed è il terzo che stanno provando a salire. Hanno dato continuità al lavoro con Pecchia iniziato lo scorso anno. Complimenti al tecnico e alla società, credo siano sulla strada giusta ma sanno che le gare sono tutte da giocare e ogni partita è difficile senza contare che alla penultima avranno lo scontro diretto con la Cremonese, al momento terza in classifica". 

Sezione: News / Data: Mar 19 marzo 2024 alle 10:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print