Oggi è andata in onda la nona puntata di CuoreNeroVerde, la trasmissione tv dedicata al Sassuolo Calcio, in collaborazione con SassuoloNews.net e TVB Studio e che va in onda ogni venerdì alle ore 19 su Rete 8 - QSVS canale 81 del digitale terrestre (replica attorno all'1 di notte) e in replica tutti i giorni su TVB Studio, disponibile anche in streaming gratuito sul canale Youtube di SassuoloNews (la puntata verrà caricata nelle ore successive alla prima messa in onda su Rete 8). Il giornalista Luca Bello (7 Gold e Radio Sportiva) alla conduzione approfondisce insieme al giornalista Antonio Parrotto (SassuoloNews e TuttoMercatoWeb) e a tutti gli ospiti le tematiche relative alla formazione neroverde, giunta alla sua 11ª stagione consecutiva in Serie A.

Oggi venerdì 22 marzo, a partire dalle 19, è andata in onda la nona puntata di CuoreNeroVerde, contenitore dedicato a 360° al mondo del club del distretto ceramico. Si è parlato della sconfitta del Sassuolo contro la Roma, della lotta per la salvezza, e poi c'è stato anche un dibattito sull'avventura dell'esonerato Alessio Dionisi sulla panchina neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mulattieri e quel poco invidiabile ‘record’ europeo col Sassuolo

Agente Kumbulla: "Si è calato bene nella realtà Sassuolo: ci sono i presupposti per far bene"

Classifica scontri diretti lotta salvezza Serie A: solo 2 squadre peggio del Sassuolo

C'è stato anche uno spazio dedicato all'amarcord, al Sassuolo Primavera, al Sassuolo Femminile di Piovani che sabato proseguire l'avventura nella poule Scudetto, e molto altro ancora. Alla fine della pagina il video con la nuova puntata. Fai battere il tuo cuore neroverde!

Si ringrazia:

CuoreNeroVerde
Sezione: News / Data: Dom 24 marzo 2024 alle 14:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print