Con le partite dell'ultimo weekend si è concluso il primo turno della Coppa Italia. Hanno passato il turno tre formazioni di Serie B e una di Serie C. A qualificarsi al secondo turno infatti sono state Carrarese, Mantova, Cesena e Avellino, con quest'ultima che ha eliminato la Juve Stabia. Si è completato quindi il tabellone con le squadre di Serie A e di Serie B che scenderanno in campo la prossima settimana.

Il Sassuolo di Fabio Grosso, nell'incertezza della situazione di mercato che attanaglia naturalmente tutte le società, è atteso dal debutto ufficiale contro il Cittadella venerdì 9 agosto alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Una gara decisiva, a una settimana poi dall'inizio del campionato di Serie B, con i neroverdi attesi dalla difficile trasferta in casa del Catanzaro, dove inizieranno a fare conoscenza con l'atmosfera del campionato cadetto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri: "Il Sassuolo si appresta a disputare l'annata più difficile. Berardi? Il tempo dirà"

Grosso: "Ci sono ragazzi che non sono convintissimi, puntiamo su chi ha voglia"

Consigli: "Mai chiesto la cessione al Sassuolo, nessun problema a giocare in B"

Sicuramente grande attesa per il debutto in gare ufficiali dopo un precampionato da imbattuto per il Sassuolo di Grosso con 4 vittorie e un pareggio contro il Monza, unica formazione di categoria superiore affrontata durante l'estate. Ora però non ci sarà più tempo per scherzare, la stagione sta ufficialmente per iniziare. Questo il programma completo:

COPPA ITALIA, 2° TURNO
Cagliari-Carrarese
Cremonese-Bari
Torino-Cosenza
Empoli-Catanzaro
Monza-Sudtirol
Venezia-Brescia
Frosinone-Pisa
Hellas Verona-Cesena
Lecce-Mantova
Sassuolo-Cittadella
Genoa-Reggiana
Sampdoria-Como
Napoli-Modena
Parma-Palermo
Salernitana-Spezia
Udinese-Avellino

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 05 agosto 2024 alle 20:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print