Vlad Chiriches, difensore del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport al termine della sfida contro il Genoa, commentando così l'1-1: "Era molto importante non perdere oggi. Abbiamo fatto una buona partita. Loro hanno avuto solo l'occasione del gol. Noi potevamo fare di più davanti, potevamo segnare di più ma alla fine abbiamo pareggiato ed è un buon risultato".

LEGGI ANCHE: Dionisi: "Bicchiere mezzo pieno. Neanche io mi aspettavo una gara del genere"

Anche tante assenze per il Sassuolo...
"Abbiamo avuto qualche assenza ma anche così potevamo segnare di più e vincere la partita. E' un buon risultato alla fine".

Berardi?
"E' un gran giocatore. Penso che ha trovato più continuità. E' in un momento buonissimo, sta facendo gol, assist. E' un grande giocatore".

Ecco invece le dichiarazioni di Chiriches ai microfoni di DAZN: "Abbiamo disputato un'ottima partita, abbiamo avuto tante occasioni e potevamo segnare di più ma alla fine non aver perso è comunque un buon risultato".

Tante assenze?
"Viviamo questo momento così. Dobbiamo essere più attenti e fare il nostro. Quando succedono queste cose bisogna andare avanti, poi vediamo cosa succede".

L'Empoli?
"Dobbiamo andare là a fare un buon risultato e una buona partita. Sappiamo che gara abbiamo fatto all'andata, quando abbiamo controllato tutta la gara e poi abbiamo perso: vogliamo la rivincita".

Sezione: News / Data: Gio 06 gennaio 2022 alle 19:41
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print