Il presidente del Sassuolo Carlo Rossi è intervenuto in conferenza stampa per salutare il ds uscente Giovanni Rossi. Il presidente dei neroverdi ha ringraziato il direttore sportivo e ha parlato anche del futuro del club: "Con Giovanni mi lega un rapporto intenso, abbiamo iniziato nel 2006, eravamo in C1, dopo la promozione Bonato ci lasciò e Giovanni Rossi dopo una piccola indagine di mercato e anche compatibilmente con le possibilità economiche del tempo è stato assunto per la prima volta nel Sassuolo".

Ha proseguito poi il presidente: "Lo ringrazio, ha dato un impulso notevole al Sassuolo, ha portato giocatori e allenatori di primo piano, poi è andato alla Juve per fare esperienza e siccome ci eravamo lasciati bene è tornato quando ne avevamo bisogno è tornato per affrontare l'ultimo passo per andare in A. Giovanni è una persona chiara, sincera, limpida e mi dispiace che ci dobbiamo separare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Giovanni Rossi Sassuolo la conferenza stampa d'addio: "Ho vissuto un sogno" VIDEO

CuoreNeroVerde, la diciassettesima puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Ballardini conferenza stampa pre Lazio Sassuolo: "Poco tempo per incidere" VIDEO

Infine un pensiero sul futuro del Sassuolo: "Bisogna essere realisti, forse conviene puntare su persone nuove e che riescano a darci degli impulsi nuovi, per poter risalire la china anche se sarà difficile e noi puntiamo a fare bene nel prossimo futuro. Senz'altro non rimarrà disoccupato a lungo perché è stimato e gli faccio i miei ringraziamenti per quello che ha fatto per noi".

Sezione: News / Data: Dom 26 maggio 2024 alle 09:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print