Si deciderà con ogni probabilità la prossima settimana il futuro di Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo, classe '98, piace ad alcune società, come noto. Si parla di un'offerta dell'Arsenal e di un interessamento della Juventus ma attenzione alle sorprese, d'altronde Giovanni Carnevali è stato laconico nei giorni scorsi, parlando di trattativa in stato avanzato con un club, senza menzionarlo. Secondo La Stampa in edicola oggi, l'Arsenal potrebbe anche sparigliare le carte in tavola con una maxi-offerta da 50 milioni di euro solo cash, senza contropartite tecniche, strappando il giocatore al Sassuolo, alla Serie A e alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: "Locatelli-Juve? Da lunedì il finale di questa storia"

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Manuel Locatelli è il regista che vuole Massimiliano Allegri. La trattativa con il Sassuolo non è stata ancora impostata ma la settimana prossima, dopo la finale degli Europei che vedrà l'Italia protagonista, andrà in scena un nuovo summit, il secondo, tra Giovanni Carnevali e Federico Cherubini (possibile presenza anche di Maurizio Arrivabene, nuovo amministratore delegato della Juventus). Il Sassuolo, come noto, vuole cash. Si parla anche di una contropartita tecnica importante da poter inserire nell'accordo, opzione poco gradita al club neroverde che ha già in mente come andare a sostituire il centrocampista lombardo.

Sono settimane calde quelle di Manuel Locatelli, centrocampista che nell’ultima stagione si è confermato tra i migliori talenti del calcio italiano. E, di conseguenza, ha attirato su di sé l’attenzione di tanti top club sul mercato. La Juventus, che da anni lo segue e ora ha deciso di fare sul serio, su indicazione di Massimiliano Allegri. Locatelli vuole la Juve, la Juve Locatelli e finito Euro 2020 ci sarà l'incontro, forse decisivo: alla finestra rimane l'Arsenal e il timore che un'offerta dei Gunners sui 50 milioni di euro possa sparigliare i giochi c'è. Attenzione dunque al futuro del Loca, non ancora definito del tutto. Sassuolo a lavoro per la giusta soluzione. Juve e Arsenal (e forse una terza squadra) alla finestra.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 10 luglio 2021 alle 09:56
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print