Il PSV è sulle tracce di Ryan Flamingo dell'Utrecht per rinforzare la difesa nella prossima stagione. Secondo Voetbal International, il giovane e duttile calciatore classe 2002, attualmente in prestito agli olandesi dal Sassuolo, è diventato un obiettivo principale della formazione di Eindhoven che sarebbe pronta a presentare un'offerta importante per il giocatore.

Flamingo, nazionale olandese Under 21, ha giocato 27 partite in Eredivisie quest'anno segnando due gol, dimostrando la sua versatilità sia come difensore centrale che come centrocampista difensivo. Il PSV, club da sempre molto attento ai giovani talenti, è particolarmente interessato alle sue qualità e potrebbe inserirlo nella rosa della prossima stagione. Cresciuto nell'accademia dell'Almere City e con esperienza nel calcio italiano con il Sassuolo, Flamingo ha già dimostrato di poter competere a livelli importanti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Torino piomba su Andrea Pinamonti

Calciomercato Sassuolo, sfida al Cagliari per lo scozzese Connor Barron

Pedersen Sassuolo, quando scatta l'obbligo di riscatto dal Feyenoord

Il suo potenziale e la sua buona esperienza in Eredivisie lo rendono un acquisto ideale per il PSV, capolista del campionato olandese in questa stagione, con l'obiettivo di conquistare il titolo per la prima volta dal 2017/2018. L'Utrecht, che lo ha ingaggiato in prestito, potrebbe riscattarlo dal Sassuolo grazie al diritto di riscatto inserito nell'accordo con i neroverdi e potrebbe poi avviare una trattativa per rivendere il giocatore a cifre più alte al PSV.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 12 aprile 2024 alle 14:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print