Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, sarà ospite stasera di Barba e capelli su TRC. Sono apparse già delle anticipazioni. Dichiarazioni importanti da parte del dirigente del Sassuolo che ha parlato del mercato, di Locatelli, di Berardi e anche di Raspadori e non solo: "Locatelli in questi anni a Sassuolo ha fatto progressi importanti soprattutto sull'aspetto caratteriale - riporta Fcinter1908 -: lo prendemmo dal Milan per 12 milioni, cifra importante per il nostro club. La cosa più importante adesso è lasciarlo tranquillo, poi il futuro dipenderà molto anche dalle sue idee".

LEGGI ANCHE: La bottega del Sassuolo Calcio è sempre più cara

Spazio poi al futuro di Domenico Berardi: "L'intenzione del nostro compianto patron Giorgi Squinzi - ha proseguito Carnevali - era quella che Berardi diventasse una bandiera del Sassuolo. Domenico ha avuto ragione in passato a tenere duro davanti alla richieste di altri club, diventando oggi un giocatore importante della nostra nazionale. Non posso promettere che resterà da noi - ha sottolineato ancora -: non è una questione di denaro. Berardi è un ragazzo speciale, con idee molto chiare. Vuole continuare a divertirsi. La sua volontà sarà importante sia per la scelta del club dove andare tenendo conto anche chi lo allena. Per quanto riguarda Raspadori posso invece dire che per noi è incedibile. Non vogliamo privarci dei nostri giovani più importanti".

E oltre al calciomercato, Carnevali ha toccato anche il tasto delle polemiche legate al mondo dei procuratori. "Quello dei procuratori è uno dei problemi principali del nostro calcio - ha argomentato -: ci sono persone per bene e altre che non lo sono. Oggi si rischia di essere in mano a procuratori che fanno anche da intermediari con richieste assurde. Noi siamo tra quelli che non accettano certe condizioni. E' importante intervenire e mettere un freno - ha concluso il dirigente del Sassuolo - perché la situazione può prendere una brutta piega. Così si rischia di fare un danno enorme al nostro sistema".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 18:36
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print