La vittoria del Sassuolo sull'Inter per 1-0 con il gol di Armand Laurienté ha animato i dibattiti post-gara non solo sui social ma anche nelle numerose trasmissioni tv andate in onda nelle ultime ore. Sandro Sabatini, in diretta a Pressing, ha espresso la sua opinione sui 3 punti raccolti dai neroverdi contro i nerazzurri, neo campioni d'Italia, e reduci da una settimana di festeggiamenti, dunque meno concentrati rispetto alle precedenti uscite.

Ecco le parole di Sandro Sabatini: "Non bisogna andare oltre nel commentare la prestazione dell'Inter. Bisogna semplicemente andare alla stessa velocità anche in Frosinone-Inter. Poi all'ultima giornata ci sarà il Verona. Come giustamente l'Inter si è dedicata alle feste e non aveva la concentrazione contro il Sassuolo, il Frosinone dice 'oh mica adesso ricominciate e vi concentrate di nuovo'".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sono Interdetto ma il calcio è strano, Beppe. La Marotta League e i fegati spappolati

Carnevali: "Stagione non positiva ma se giochiamo come con l'Inter possiamo sperare"

Il Sassuolo batte l’Inter. Polemiche sui social con la Marotta League e Frattesi

Il giornalista ha poi proseguito parlando della prossima gara che attende i nerazzurri, ovvero quella contro il Frosinone, ma l'Inter sarà arbitro della lotta salvezza perché sfiderà anche il Verona: "Ed è legittimo dirlo da parte del Frosinone. L'Inter segnava da 42 partite e nel secondo tempo non ha mai tirato in porta. Nessuno sta dicendo che l'Inter l'ha fatto volontariamente ma mettetevi anche nei panni del Frosinone".

Sezione: News / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 19:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print